Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Guadare con i piedi asciutti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

allora non so se io e mr.old parliamo della stessa cosa...ora non ricordo la marca, spero che il tempo porti consiglio..però esistono degli stivali in gomma, ma che non sono proprio stivali in gomma. mi spiego meglio, sono molto caldi, ottima grip fornita da un'ottima suola (ottimi per la camminata nei boschi), con un'altezza leggermente maggiore dei classici anfibi. io li avevo provati una volta andando a caccia, stracomodi e leggerissimi, oltre che caldi..l'unico problema è che non sono molto rigidi. mi pare fosse una ditta francese...se mi ricordo qualcosa in più ti dico...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Talking My 2 cents

ti parlo per esperienza personale: i piedi si bagnano.
    partendo da questo dato di fatto, bisogna vedere come vuoi affrontare il problema dei piedi bagnati.
    se ti trovi spesso con i piedi ammollo, secondo me l'ideale è un paio di calzature leggere, con dei fori per il drenaggio. poi ti serve un ascugamanetto e tante paia di calzini asciutti.
    ovviamente questo funziona per me...

Questa pagina è stata trovata cercando:

orizo

piedi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.