di forma troppo fallica... ehehehhe.. scusa l'intervento. no dai, scherzi a parte, è troppo sproporzionato secondo me
non tanto riprende l'idea dell'm4 patriot ne avevo visto uno e al mio amico piaceva ma lo voleva un po diverso poi i gusti sono gusti a scusate per le proporzioni e che le foto le ho fatte con un iphone dal basso verso l'alto ecco perche forse non rende bene l'idea delle dimensioni
![]()
non balla perche il foro di uscita del silenziatore e preciso per alloggiare la canna il tutto e ben saldo e robusto nulla da invidiare a qualsiasi altro giocattolo originale altrimenti avrei abbandonato il progetto il silenziatore anche se lungo e grosso e leggerissimo![]()
salve a tutti modificate le foto nel primo post fatte stasera quando il mio amico e venuto aritirare il giocattolo parzialmente finito settimana prossima arriveranno delle sorpresine a livello estetico che il proprietario ha ordinato oggi dal bannato ( posso dirlo no altrimenti cancello) cosi quando le montero faro altre foto e finiro la recensione
stavamo aspettando di sapere qualcosa sul gearbox....
premetto che non e niente di particolare allora molla da 90 aeg ingranaggi modify modular dear set speed (per capirci quelli ingabbiati solo da una parte quindi di ii generazione ) testa antivuoto non cuscinettata reggimolla idem cilindro classicarmy pistone trasparente vfc ingrassaggio al litio prossimamente cavi argentati e qualcos altro che ne dite ?
io dico che dovresti usare la punteggiatura
senza offesa ma fare una tirata tutta cosi lunga a leggere i messaggi diventa quasi impiossibile![]()
aggiornate le foto nel primo post ..... commenti ???????
domani altre foto su modifiche al ris ....