Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Progetto M4

Spina L'avatar di Alpha_prof
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

non è brutto per niente!!
    molto originale...io metteri un car di quelli corti e un impegnatura da sniper!!
    complimenti!!

Spina L'avatar di tartaaudi
    Club
    Dragon Force One

Predefinito

ragazzi sono appena tornato dal mio laboratorio (dicesi cantina) dopo 5 ore di lavoro passate in compagnia del mitico maurizio (chavez) degli scoiattoli di torino che ha portato 2 birrette per vedere di persona il progetto m4, risultato gli piace lui ha visto cosa mettero dentro il gearbox ..... e ha gia girato con ottimi risultati ..... ho finito di assemblare anche l'esterno mancano solo un paio di dettagli e direi che ci siamo a dimenticavo dato che in foto non rende molto bene la lunghezza della canna interna e 40cm a filo uscita silenziatore .............a sapete dirmi come aggiungere fotoal primo post ?
    Ultima modifica di tartaaudi; 21/10/2009 a 02:18

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tartaaudi Visualizza il messaggio
    ragazzi sono appena tornato dal mio laboratorio (dicesi cantina) dopo 5 ore di lavoro passate in compagnia del mitico maurizio (chavez) degli scoiattoli di torino che ha portato 2 birrette per vedere di persona il progetto m4, risultato gli piace lui ha visto cosa mettero dentro il gearbox ..... e ha gia girato con ottimi risultati ..... ho finito di assemblare anche l'esterno mancano solo un paio di dettagli e direi che ci siamo a dimenticavo dato che in foto non rende molto bene la lunghezza della canna interna e 40cm a filo uscita silenziatore .............a sapete dirmi come aggiungere fotoal primo post ?
    basta che usi l' opzione edit in fondo a destra sul post desiderato

Club
    Dragon Force One

Predefinito

grazie ora ci provo

Club
    Dragon Force One

Predefinito

c e so riuscito grazie ancora ..... ho aggiunto 2 foto del particolare del tubo lucidato del calcio tipo il systema

Recluta L'avatar di shadow O.S.T.V.
    Club
    ombre

Predefinito

bello!!! ma volevo chiederti una cosa...con il silenziatore così lungo se l'hop up è starato non battono dentro al silenziatore i pallini?

Club
    Dragon Force One

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shadow o.s.t.v. Visualizza il messaggio
    bello!!! ma volevo chiederti una cosa...con il silenziatore così lungo se l'hop up è starato non battono dentro al silenziatore i pallini?

allora per aggirare quel problema abbiamo messo una canna che arriva a filo uscita silenziatore risultato preciso nel tiro

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tartaaudi Visualizza il messaggio
    allora per aggirare quel problema abbiamo messo una canna che arriva a filo uscita silenziatore risultato preciso nel tiro
    pero facendo cosi perdi tutta l'utilità del silenziatore in senso stretto.
    poi, hai verificato che la canna internamente non balli e si muova troppo dato che per 3/4 della sua lunghezza non c'è niente a tenerla ma è "sospesa nel vuoto"?
    il tubo del calcio lo hai semplicemente scartavetrato o anche verniciato?
    gearbox? cosa ci fai?
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 21/10/2009 a 09:32

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

ciao mi dici come hai realizzato l'effetto sul tubo? grazie

Club
    Dragon Force One

Predefinito

per tex zen e bv lince l'effetto sul tubo si togliendo prima con cartavetro molto fine lo strato di vernice nera che c e e poi passando l'attrezzino del dremmel che ha le spazzole in metallo per lucidare e rendere tutto uniforme .... per tex zen la canna non e sospesa nel vuoto perche per meta c e un out barrel mi pare si scriva cosi dove si avvita il silenziatore che in questo caso e puramente solo per estetica non deve silenziare anche se un pochino il suo sporco lavoro lo fa .... per il gearbo vi faro sapere stasera

a le guancette sul ris sono della vfc prese dal sr 16 defender vfc quindi non tagliate
    Ultima modifica di tartaaudi; 21/10/2009 a 12:16

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.