non è brutto per niente!!
molto originale...io metteri un car di quelli corti e un impegnatura da sniper!!
complimenti!!
non è brutto per niente!!
molto originale...io metteri un car di quelli corti e un impegnatura da sniper!!
complimenti!!
ragazzi sono appena tornato dal mio laboratorio (dicesi cantina) dopo 5 ore di lavoro passate in compagnia del mitico maurizio (chavez) degli scoiattoli di torino che ha portato 2 birrette per vedere di persona il progetto m4, risultato gli piace lui ha visto cosa mettero dentro il gearbox ..... e ha gia girato con ottimi risultati ..... ho finito di assemblare anche l'esterno mancano solo un paio di dettagli e direi che ci siamo a dimenticavo dato che in foto non rende molto bene la lunghezza della canna interna e 40cm a filo uscita silenziatore .............a sapete dirmi come aggiungere fotoal primo post ?
Ultima modifica di tartaaudi; 21/10/2009 a 02:18
c e so riuscito grazie ancora ..... ho aggiunto 2 foto del particolare del tubo lucidato del calcio tipo il systema
bello!!! ma volevo chiederti una cosa...con il silenziatore così lungo se l'hop up è starato non battono dentro al silenziatore i pallini?
pero facendo cosi perdi tutta l'utilità del silenziatore in senso stretto.
poi, hai verificato che la canna internamente non balli e si muova troppo dato che per 3/4 della sua lunghezza non c'è niente a tenerla ma è "sospesa nel vuoto"?
il tubo del calcio lo hai semplicemente scartavetrato o anche verniciato?
gearbox? cosa ci fai?![]()
Ultima modifica di TEX_ZEN; 21/10/2009 a 09:32
ciao mi dici come hai realizzato l'effetto sul tubo? grazie
per tex zen e bv lince l'effetto sul tubo si togliendo prima con cartavetro molto fine lo strato di vernice nera che c e e poi passando l'attrezzino del dremmel che ha le spazzole in metallo per lucidare e rendere tutto uniforme .... per tex zen la canna non e sospesa nel vuoto perche per meta c e un out barrel mi pare si scriva cosi dove si avvita il silenziatore che in questo caso e puramente solo per estetica non deve silenziare anche se un pochino il suo sporco lavoro lo fa .... per il gearbo vi faro sapere stasera
a le guancette sul ris sono della vfc prese dal sr 16 defender vfc quindi non tagliate
Ultima modifica di tartaaudi; 21/10/2009 a 12:16