ciao dennis, visto che mi conosci e quindi sai chi e come sono,posso solo ridire alcune cosa già postate da altri,la mia ultima esperienza di organizzazione fu con la legio can. di cui ero presidente, all'epoca sforammo di un 300 eurozzi,recuperati poi con una tappa del camp. regionale(non tutti ma quasi!!)
costi: 2200/2300 non ricordo esattamente noleggio elicottero per infiltrazione.
un 12 euro a testa cena in trattoria(prezzo strappato dai 18 nominali, ma essendo parenti mi hanno agevolato)

un 250 euro per l'acquisto di brioches,latte,caffè,biscotti,succhi di frutta e simili per la colazione di domenica mattina!!!
poi ci fù un piccolo rimborso per la benzina dei mezzi di esfiltrazione,pattuglia,affitto area per campo base parcheggio,costi cartacei vari.
costo di attestazioni,coppe e medaglie varie, lì non mi ricordo quanto anche perchè qualcosina ci venne offerto,molto poco cmqe!!

al tempo l'ambulanza presente sul campo non era obbligatoria,quindi risparmio, ma se devi pagare il tutto e fai le cose come dio comanda ci vai rimettere od in pari,ma la soddisfazione è che vedi la gente contenta,ci si diverte tutti e porti in lustro il nome del tuo club,io la vedo così poi altri non saranno con me ma io " minne futtu!!!"scusate la parola!!!!