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Discussione: modifica settoriale "corsa corta"

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  1. #1
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
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    i denti che vanno tagliati sono i primi....... tu stai tagliando gli ultimi ( i primi che ingaggiano il pistone ) ecco perche' quando si usa la corsa corta serve un pistone con almeno meta denti in metallo, altrimenti va a sganciare su quelli di plastica e sfondi tutto dopo qualche raffica... non serve farsi troppe seghe mentali sono quelli e basta.... guardatevi gli ingranaggi a corsa corta della g&p

    deduco che in 52 pagine non ti e' ancora chiaro quali siano i primi e gli ultimi denti dei settoriali assasini

  2. #2
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    i denti che vanno tagliati sono i primi....... tu stai tagliando gli ultimi ( i primi che ingaggiano il pistone ) ecco perche' quando si usa la corsa corta serve un pistone con almeno meta denti in metallo, altrimenti va a sganciare su quelli di plastica e sfondi tutto dopo qualche raffica... non serve farsi troppe seghe mentali sono quelli e basta.... guardatevi gli ingranaggi a corsa corta della g&p

    deduco che in 52 pagine non ti e' ancora chiaro quali siano i primi e gli ultimi denti dei settoriali assasini
    i g&p ,almeno quelli che ho smontato io (e non tutti i modelli, comunque)
    montano un pistone con la cremaglera corta (13 denti)
    per intenderci lo stesso tipo montato sui marui hi cycle!
    in pratica, e' come avere la corsa corta senza taglare 3 denti nel settoriale.
    p.s. i settoriali della g&p (sempre quelli che ho smantato io) avevano tutti e 18 i denti!
    tanto e che nell'ultima asg che ho fatto, ho montato un settoriale smontato da un g&P (avendo gia il delayer montato) e gli ho tagliato via i 3 denti dietro.
    appunto perche ne aveva 18 e volevo fare la corsa corta.

  3. #3
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    i g&p ,almeno quelli che ho smontato io (e non tutti i modelli, comunque)
    montano un pistone con la cremaglera corta (13 denti)
    per intenderci lo stesso tipo montato sui marui hi cycle!
    in pratica, e' come avere la corsa corta senza taglare 3 denti nel settoriale.
    p.s. i settoriali della g&p (sempre quelli che ho smantato io) avevano tutti e 18 i denti!
    tanto e che nell'ultima asg che ho fatto, ho montato un settoriale smontato da un g&P (avendo gia il delayer montato) e gli ho tagliato via i 3 denti dietro.
    appunto perche ne aveva 18 e volevo fare la corsa corta.
    quasi tutti i gep hanno corsacorta al settoriale,-2,-3 denti,e pistone dedicato,un pistone con 13denti e un settoriale con 18...be',sarebbe -5 e non li fanno,come non fanno i settoriali a 18 denti,standard sono 16...i denti vanno levati solo al settoriale,il pistone solo che abbia almeno quello di sgancio in metallo va bene..pistone a 13 denti e settoriale a 18,sdeng-sdeng-sdeng---

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
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    i g&p ,almeno quelli che ho smontato io (e non tutti i modelli, comunque)
    montano un pistone con la cremaglera corta (13 denti)
    per intenderci lo stesso tipo montato sui marui hi cycle!
    in pratica, e' come avere la corsa corta senza taglare 3 denti nel settoriale.
    p.s. i settoriali della g&p (sempre quelli che ho smantato io) avevano tutti e 18 i denti!
    tanto e che nell'ultima asg che ho fatto, ho montato un settoriale smontato da un g&P (avendo gia il delayer montato) e gli ho tagliato via i 3 denti dietro.
    appunto perche ne aveva 18 e volevo fare la corsa corta.

    sto parlando del kit che si vende aftermarket a corsa corta della g&p.... quello con settoriale modificato e pistone in alluminio " grana style " cioe' a buchi... i g&p di serie montano settoriali e pistoni normali quelli bianchi in poliacetato con i primi 5 denti in metallo nel caso si volesse adottare home made la corsa corta

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