Salve a tutti vi propongo il mio dilemma è un po che giro e rileggo e sono sempre indeciso quindi mi remetto nelle vostre mani.
CONFIG:
AK beta jg con corsa corta, pistone madbull7 denti in metallo , testa pistone synthesis in polimero cuscinettata, testa cilindro e cilindro originali, molla sp 100 guarder,guidamolla in metallo,boccole in metallo cuscinettate da 7mm element, batteria lipo lipothech 2500mh 25c / 50c
prova al crono con la testa vecchia con perdite e senza cuscinetto usciva a 95ms con un rateo di fuoco di 15 bb( ora ancora non ho cronografato perche sono fermo)

DOMANDA:
vorrei alzare il rateo di fuoco sarei indeciso tra le 3 possibilita:
1)cambio batteriae prendo firefox 11,1v 2300 o una 12c o una 15c o 20c (suggerite i c che vi sembrano piiù adatti )
2) metto motore hs o guarder o m120 o element max speed (suggerite il migliore vista le configurazione)
3) entrambe le precedenti con le migliori accoppiete tra i pezzi proposti
io vorrei arrivare ad avere un risultato di rateo bello allegro ma una risposta al grilletto pronta, suggerite la configurazione che secondo voi arriva alla soluzione ovviamente ottenendo un fucile ingrado di fare un torneo . Grazzie in anticipo a tutti