se non ricordo male è stato tom nel 2006 a postare la prima volta questa modifica su un suo g3sas, erano i primi esperimenti hs...![]()
ah eccovabbe aver messo un aggiornamento non fa mai male :d
no bhe, questa è una giuda all'utilizzo, quello di tom era un post di discussione su una nuova possibilità, hai fatto bene a farlo, magari lo sticchiamo tra le guide...
dai un occhiata a quello di tom, magari trovi spunti o altro che hai riscontrato anche te...
beh...la modifica in effetti è parecchio vecchia!
ma qui sul forum ormai la meno in giro da almeno un anno buono con la mia corsa-corta...diciamo che a spesa praticamente zero si ottiene un bel rof e affidabilità smisurata!
da più di un anno a questa parte nel club facciamo viaggiare diversi ciuffle con questa semplice modifica con lipo 11.1 senza mai aver avuto problemi..
oltre al pistone tipo element come dice il buon caligola consiglio un reggimolla in metallo...od almeno con i denti in metallo...
più di una volta si sono rotti dallo sforzo...con quelli in metallo mai avuto problemi invece!
tutti i fucili..e dico tutti...girano da mesi e mesi senza problemi...neppure aperti..direi che qui abbiamo la moglie ubriaca ed anche la botte piena!
edit: io cambierei il titolo con: corsa-corta
si è vero
rof, affidabilità, botte piena e moglie ubriacadi meglio non può esserci
ora do un paio di occhiate e poi la aggiorno per bene, che magari me la stickano negli importanti
il guidamolla in metallo gia lo ho :d
adesso arriva il frontale cqb col cilindro a 3/4, ma credo che potevo pure lasciare l'originale mmm, visto che non so se il pistone arriva alla finestrella...ciò può portare a qualcosa di scorretto sui pallini?
kadri kadri... la modifica e' buona ma come fotografo fai proprio schifo.
p.s.bello il pistone, me ne fa' 2 etti , tagliati sottili mi raccomando !
edit: mi si e' ridimensionata la foto dopo un quarto d' ora ! ritiro quello che ho detto![]()
ho dovuto modificarla perchè fatta col flash non si vedeva na fava
![]()
per il pistone, non ti consiglio fette sottili, dall'altra parte è un gruviera, solo buchi![]()
sono tentato nel sperimentarlo anche io!!!
ma l'ultimo dentino del pistone sa da taglià??
e ora ci se prova con 1 low coast .. poi se vede che viene fori.. ù_ù