lo spessoramento lo fai a viti serrate? prova un pò a leggerti la guida nella lista in tech center, quella per spessorate...io ho imparato li
lo spessoramento lo fai a viti serrate? prova un pò a leggerti la guida nella lista in tech center, quella per spessorate...io ho imparato li
lo provato sul mio minimi con una molla 110 modify e pistone aek a fatto 40 secondi girando poi e partito il pistone quando o due soldi li prendo il pistone element arancione che mi consigliate per la molla va bene o metto qualla cinese che dovrebbe essere 120?....
un grazie in anticipo
ciao...in primis vorrei consigliare l uso corretto della nostra madre lingua e della punteggiatura...ci ho messo un po per decifrare il tuo post! senza offesa cmq...
l avevo già scritto nei precedenti interventi...con un pistone normale lo pialli dopo qualche raffica, come hai constatato!
gli unici pistoni affidaili ora sono quelli con 7 denti in metallo, tipo element...per la molla invece di solito va bene una cinese over: basta scaldare e comprimere 3-4 spire e sei al j perfetto...
alla fine l unico giudice cmq rimane il crono...![]()
ben detto
ora ho appena finito di sistemare il fucile, era spessorato troppo...domenica ritorno a giocare dopo 3 domeniche di paura (che palle le pause) e vediamo come reagisce il prometheus...per ora con una raffica da 1 minuto di 8.4 non cè alcun segno..giusto un leggero segno all inizio del dentone
![]()
ciao kadri,
ancora aspettiamo tue notizie!!!
Ultima modifica di joebrownag; 01/12/2009 a 18:15
hehe avevo dimenticato di uppare il topic dopo 4 domeniche....due sacchi di bb sparati, piu altri sparati a vuoto, il pistone prometheus è perfetto...rof di 30 bb/s :d non mi sembra costosa questa modifica, non si spende niente, e ora gira che è una meraviglia :d
non c'è un modo con questa modifica di aumentare la rapidità del colpo singolo ma non aumentare il rof in modo spropositato?
ma no... basta il motorino ht . piu' spunto e meno velocita' .
quantoi bb non ne ho la minima idea ... di certo non molti ma avraiun grilletto pronto come un cobra ..![]()