Ragazzi ho un problema con il g 36 se sparo singolo funziona abbastanza bene se metto raffica si bloccano i palini nell'hup up ho cambiato di tutto nella gear box pottete aiutarmi voi grazie mille
Ragazzi ho un problema con il g 36 se sparo singolo funziona abbastanza bene se metto raffica si bloccano i palini nell'hup up ho cambiato di tutto nella gear box pottete aiutarmi voi grazie mille
se si bloccano nell hopup il problema è nell hopup, non nel gb!
MIREK
Ciao Fiorentino,
Il tuo problema non e' correlato con questa discussione.
Cerca in teck center e riparazioni un problema simile al tuo e prova quelle soluzioni. Se non risolvi aprì un topic nella stessa sezione e avrai tutto l aiuto possibile...
Intanto prova a cambiare il gommino ho e pulire la canna.
Fabio.
Scusate se riesumo questa discussione , ho un dubbio che mi assale dopo aver letto tutto questo.
Ho tagliato i denti e montato una 110 , nonostante tutto ancora in singolo ho del riaggancio in corsa con il pistone non arriva a fine corsa.
Mi conviene tagliare un altro dente o lasciar perdere e provare con una molla più dura?
se riagganci ti conviene controllare e accettarti della scorrevolezza delle guide del pistone , o l o ring della testa pistone troppo grande e rallenta il ciclo ! Hai fatto queste prove ??? Poi dipende da che motore e che batteria hai montato e il Rof cronografato nome della replica e pezzi montati! Senza questi dettagli non credo che qualcuno ti possa aiutare![]()
Ultima modifica di Mirok; 28/05/2018 a 19:38