
Originariamente inviata da
ICEMAN-DD
Io ho sempre tagliato solo 2 denti e sempre quelli che agganciano per primi il pistone.
Con il taglio degli ultimi sullo sgancio ho avuto problemi e siccome non ho un negozio di settoriali a disposizione, ho deciso di fare così.
I G&P non hanno tutti questa modifica di fabbrica.
Dipende anche dalla lunghezza della canna.
Se volete fare la modifica vi consiglio se non volete esagerare e avete un MK18 o un M4 con canne da 2870 a 330 per intenderci, tagliate i primi 2 denti che agganciano il pistone.
Poi testate il tutto non noterete problemi solo che la replica acquista velocità, ed evita con batterie di voltaggio superiore ai 9,9V di riagganciarmi in corsa.
Secondo comunque tutta la mia esperienza se il lavoro è fatto male già in partenza da mani non esperte il rischio di spaccare si ha anche con questa modifica.
Gruppo aria ingranaggi tipo di grasso spessorammento tipo di molla lunghezza canna va tutto calcolato e anche senza modifiche radicali si ottengono risultati eccellenti.
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