ok
ritornando sul mio post ,numero 396, dopo aver finito i lavori sui pezzi e preso le boccole cuscinettate come consigliato da Nito ,ho preso le element, ho un problema il pistone non score bene nelle guide si blocca a fine corsa ho letto varie guide conpresa quella prorio deficato a questo problema tutti dicono lavorare le guidedel pistone solo che non mi è molto chiaro, io le ho lavorate un po in altezza e resta ancora bloccato a fine corsa non cade!,maledetto, mi chiedo non è che invece sia la spondina del gear un po troppo alta e quindi devo scavare il solco fra le due guide del pistone è possibile farlo ho perde di proprietà il pistone ?
Altra domandina sulle molle da me proposte la element suggeritami risulta un + corta di quella apasso variebile, letta la guida sulle molle per hs ho capito che deve essere corta e dura qui il raggionamento è lo stesso?
lavora le guide del GB, forse ti viene piu facile.
Dite che ce la faccia a girare bene con un m120 e delle 7,4 con 20c 2000mha? il rof in teoria dovrebbe stare sui 20/21 pallini al secondo
Ultima modifica di Trudy; 24/01/2012 a 18:31
No nito... Se in futuro cambiera pistone e questo pistone sarà troppo piccolo? È piu frequente cambiar pistone che gusci!Originariamente inviata da nito
Io preferisco modificare le guide del pistone.
Giusta considerazione!
Fermo restando che una lucidata al GB male non fa, ha ragione Giova, conviene lavorar sul pistone.
ho seguito il consiglio di entrambi ho lucidato legermente le guide e continuato a lavorare il pistone, modifica riuscita bene fucile + sveglio . Grazzie a tutti per i consigli .
Ultima modifica di Doc80; 26/01/2012 a 01:45
ciao a tutti dopo la modifica noto un riscaldamento della batteria e dei cavi , veramente lo faceva gia , pensavo che con la configurazione ottenuta ricordo:corsa corta con boccole cuscinettate da 7 e meccanica originale tranne il pistone che è mad bull 7 denti in metallo e molla m95 element vecchio modello quello che si attacca al pistone. ho sostituito anche oring pistone esco a pelo di legge per ora ma confido nel consumo del oring e scendere 0,96 .... il problema potrebbe essere causato dalla batteria visto che è una 1100 8.4 cinese originale del fucile? (aspetto ancora la lipo 2500 7.4 25c/50c) perche ingranaggi spessorati bene girano liberi e anche il pistone non si impunta.
perche dovrebbe essere un problema?
pensavo in qualche maledetto attrito nascosto che non vedevo ,anche perche solo domani lo potrò provare in campo grazzie per la risposta.