Pagina 41 di 59 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 585

Discussione: modifica settoriale "corsa corta"

  1. #401
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    ok

  2. #402
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    D FORCE Augusta A.P.D.
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    ritornando sul mio post ,numero 396, dopo aver finito i lavori sui pezzi e preso le boccole cuscinettate come consigliato da Nito ,ho preso le element, ho un problema il pistone non score bene nelle guide si blocca a fine corsa ho letto varie guide conpresa quella prorio deficato a questo problema tutti dicono lavorare le guidedel pistone solo che non mi è molto chiaro, io le ho lavorate un po in altezza e resta ancora bloccato a fine corsa non cade!,maledetto, mi chiedo non è che invece sia la spondina del gear un po troppo alta e quindi devo scavare il solco fra le due guide del pistone è possibile farlo ho perde di proprietà il pistone ?

    Altra domandina sulle molle da me proposte la element suggeritami risulta un + corta di quella apasso variebile, letta la guida sulle molle per hs ho capito che deve essere corta e dura qui il raggionamento è lo stesso?

  3. #403
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    lavora le guide del GB, forse ti viene piu facile.

  4. #404
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina
    Iscritto il
    11 Jan 2011
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Dite che ce la faccia a girare bene con un m120 e delle 7,4 con 20c 2000mha? il rof in teoria dovrebbe stare sui 20/21 pallini al secondo
    Ultima modifica di Trudy; 24/01/2012 a 18:31

  5. #405
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,909

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nito
    lavora le guide del GB, forse ti viene piu facile.
    No nito... Se in futuro cambiera pistone e questo pistone sarà troppo piccolo? È piu frequente cambiar pistone che gusci!
    Io preferisco modificare le guide del pistone.

  6. #406
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Giusta considerazione!
    Fermo restando che una lucidata al GB male non fa, ha ragione Giova, conviene lavorar sul pistone.

  7. #407
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    D FORCE Augusta A.P.D.
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    ho seguito il consiglio di entrambi ho lucidato legermente le guide e continuato a lavorare il pistone, modifica riuscita bene fucile + sveglio . Grazzie a tutti per i consigli .
    Ultima modifica di Doc80; 26/01/2012 a 01:45

  8. #408
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    D FORCE Augusta A.P.D.
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    ciao a tutti dopo la modifica noto un riscaldamento della batteria e dei cavi , veramente lo faceva gia , pensavo che con la configurazione ottenuta ricordo:corsa corta con boccole cuscinettate da 7 e meccanica originale tranne il pistone che è mad bull 7 denti in metallo e molla m95 element vecchio modello quello che si attacca al pistone. ho sostituito anche oring pistone esco a pelo di legge per ora ma confido nel consumo del oring e scendere 0,96 .... il problema potrebbe essere causato dalla batteria visto che è una 1100 8.4 cinese originale del fucile? (aspetto ancora la lipo 2500 7.4 25c/50c) perche ingranaggi spessorati bene girano liberi e anche il pistone non si impunta.

  9. #409
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    perche dovrebbe essere un problema?

  10. #410
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    D FORCE Augusta A.P.D.
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    pensavo in qualche maledetto attrito nascosto che non vedevo ,anche perche solo domani lo potrò provare in campo grazzie per la risposta.

Pagina 41 di 59 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quot

corsacorta

settoriale

https:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage50

https:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage53

https:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage52

2

http:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quot

http://www.softairmania.it/threads/117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quot-by-Kadri

https:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage58

tex-zen

http:www.softairmania.itshowthread.phpt=117028vibeoquotcorsahttp:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage58settoriale.corsa.cortahttp:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage11fabrianohttps:softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage47
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.