allorqa per il pistone è d'obbligo un 7 denti di metallo tipo element o prometheus
mariobabo, fidati è un ottima modificadomani mi arriva il pistone element e faccio aggiornamento, sia con la 8.4 che con la lipo 11
allorqa per il pistone è d'obbligo un 7 denti di metallo tipo element o prometheus
mariobabo, fidati è un ottima modificadomani mi arriva il pistone element e faccio aggiornamento, sia con la 8.4 che con la lipo 11
ok quindi limando i denti dell'ingranaggio non c'è pericolo di riaggancio in corsa
e quindi non è necessaria la modifica dell'ultimo dentino del pistone, giusto?
ma il gearbox deve essere rinforzato per forza?
potresti anche dirmi i contro per quanto riguarda la batt e il motorino??
cioè la batteria se la ciuccia in tempo zero??
e il motorino non rischi di sforzarlo o roba simile???
grazie kadri
grazie kadri.. ora la proverò appena prendo il nuovo low coast.. prima devo vendere l' mp5 =.=
1: si va limato il primo dentino dopo il dentone, cosa che sugli e element è gia fatta
2: io ho un gearbox non rinforzato da 6 mm con boccole piene, nessun problema
3: gli sforzi aumentano di poco per via della molla dura, ma alla fine il giro per scaricare il pistone viene fatto in minor tempo.
4: la batteria a me dura molto anche con questa modifica, e il motorino se è regolato bene gira da dio...certi ht girano con le 190, vuoi che sforzi con una 110?
kadri mi hai incuriosito... ci provo stasera stessa. non ho un pistone resistente ma ho un golden bow che non uso e se sgranerà si sacrificherà per una giusta causa.![]()
si sacrificherà aòlla prima raffica
perche il peso di sgancio non scarica piu sull'ultimo dente in metallo del pistone, ma sul terzultimo che è semplice plastica.io dopo 3 raffiche ho sgranato l'ics, che è mooolto simile al marui, un pistone cinese credo che alla prima raffica parta
fatemi sapere però come è andata :d
si kadri, facci un video che sono curioso di sentire come frulla!!!
sembra una bella modifica, ma onde evitare ca**ate prendo un settoriale nuovo e un pistone element rinforzato, così se non mi sconquinfera o si trita qualcosa in 5 minuti cambio
a me interessa soprattutto la reattività del grilletto, meno il rof.