Pagina 18 di 59 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 585

Discussione: modifica settoriale "corsa corta"

  1. #171
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jan 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    modifica appena effettuata e va tutto bene, rof aumentato e potenza diminuita. avevo la molla già over di default e con la canna di precisione era ancora + over, ma mi dispiaceva cedere potenza senza avere nulla in cambio ed ecco la modifica dei dentini. io ho tolto i primi 2 soltanto. Non mi sento totalmente soddisfatto perchè non avevo la benzina verde a disposizione e avrei voluto sgrassare per bene tutto per poi rilubrificare. Il grasso che c'è originale è una merda anche come colore e sembra rallentare piuttosto che far scivolare gli ingranaggi. Inoltre ho notato sfiati vergognosi alla prova siringa, ma ho fatto così tanta fatica a rimettere il grilletto (non so chi l'abbia concepito in qel modo) che mi viene l'ansia al solo pensiero di riaprirlo.
    Sta di fatto che prima bucavo il fondo di una lattina e naturalmente anche da parte a parte lateralmente, adesso buco solo un lato....che tristezza!!! Però ne trarranno giovamento i miei amici.
    credo proprio che comprerò un pistone rinforzato element arancione con testa e quando arriva gli do la ripulita che merita.

  2. #172
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    occhio... tu sei tanto dispiaciuto per il calo di potenza ma guarda che se non lo facevi eri contro la legge...
    comunque sei un grande... mi hai preceduto nella modifica! facci sapere

  3. #173
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jan 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    proprio adesso ho messo l'animale in scarica per poi ricaricarlo con la speranza che domani la giornata permetta. Il rof è impressionante, ma la potenza è calata vertiginosamente nonostante io abbia tagliato solo 2 denti. sicuramente è dovuto allo schifo che si è accumulato nel gearbox tra ieri ed oggi, infatti ieri l'avevo aperto e lasciato così per disperazione dopo essere impazzito col grilletto famoso e oggi ho completato la richiusura. Di certo in 24 ore così a cielo aperto avrà accumulato sporco misto a grasso vecchio e ai piccolissimi detriti formatisi dopo aver limato i binari del pistone.
    E' vero che prima ero contro legge, ma adesso sono abbondantemente nella legalità visto che buca una volta si ed una no la lattina di cocacola.
    niente ho deciso...nuovo pistone e testa, una bella lubrificata e se non bastasse spessoro la molla, tanto ho un motore ht

  4. #174
    Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito

    non capisco cosa ci sia da provare...non vi fidate?

  5. #175
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    legend, non è questione di fidarsi ma di valutare tutto

    io le cose che la gente scrive le leggo, le analizzo e mi faccio un idea ma non perche non mi fido ma perche capire è sempre meglio che fare e basta

  6. #176
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jan 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    essendo sceso vertiginosamente under joule, se dopo la ripulitina e magari un pistone decente per risolvere la perdita d'aria ( è sicuramente questione di testa del pistone perchè ho teflonato sotto l'alloggio dell'o-ring della testa del cilindro e adesso pur entrando a fatica per quanto ci va stretta, la perdita è rimasta identica), sono ancora under che faccio spessoro la molla o ne prendo un'altra? In questo caso da 110 andrebbe bene?

  7. #177
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cimdrap Visualizza il messaggio
    essendo sceso vertiginosamente under joule, se dopo la ripulitina e magari un pistone decente per risolvere la perdita d'aria ( è sicuramente questione di testa del pistone perchè ho teflonato sotto l'alloggio dell'o-ring della testa del cilindro e adesso pur entrando a fatica per quanto ci va stretta, la perdita è rimasta identica), sono ancora under che faccio spessoro la molla o ne prendo un'altra? In questo caso da 110 andrebbe bene?
    guarda io ti dico che l'unico modo per sapere se sei veramente sotto il joule è il cronografo.
    comunque è la stessa cosa, ma credo sia meglio spessorarla così puoi andare a tentativi.
    una 110 con 2 denti del settoriale in meno non so se basta... in caso prendi una 120 e tagli una o 2 spire, così hai una molla dura e corta che evita il riaggancio in corsa.
    comunque vedrai che appena sani le perdite d'aria la potenza aumenta

    Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    non capisco cosa ci sia da provare...non vi fidate?
    guarda, scusa ma allora non hai capito niente!
    noi ci fidiamo benissimo delle tue 12 asg che da un anno tirano ancora benissimo, ma vogliamo valutare la scelta migliore.

  8. #178
    Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana
    Età
    31
    Iscritto il
    13 Aug 2008
    Messaggi
    1,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    una 110 con 2 denti del settoriale in meno non so se basta... in caso prendi una 120 e tagli una o 2 spire, così hai una molla dura e corta che evita il riaggancio in corsa.
    .
    il riaggancio in corsa non cè con questa modifica.
    cimdrap, io mi vergognerei di aver giocato fino adesso illegalmente

  9. #179
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kadri Visualizza il messaggio
    il riaggancio in corsa non cè con questa modifica.
    cimdrap, io mi vergognerei di aver giocato fino adesso illegalmente
    si è vero, le possibilità che si verifichi un riaggancio sono pressochè nulle... togli quella parte e il resto è giusto

  10. #180
    Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana
    Età
    31
    Iscritto il
    13 Aug 2008
    Messaggi
    1,866

    Predefinito


Pagina 18 di 59 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quot

corsacorta

settoriale

https:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage50

https:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage53

https:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage52

2

http:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quot

http://www.softairmania.it/threads/117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quot-by-Kadri

https:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage58

tex-zen

http:www.softairmania.itshowthread.phpt=117028vibeoquotcorsahttp:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage58settoriale.corsa.cortahttp:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage11fabrianohttps:softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage47
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.