modifica appena effettuata e va tutto bene, rof aumentato e potenza diminuita. avevo la molla già over di default e con la canna di precisione era ancora + over, ma mi dispiaceva cedere potenza senza avere nulla in cambio ed ecco la modifica dei dentini. io ho tolto i primi 2 soltanto. Non mi sento totalmente soddisfatto perchè non avevo la benzina verde a disposizione e avrei voluto sgrassare per bene tutto per poi rilubrificare. Il grasso che c'è originale è una merda anche come colore e sembra rallentare piuttosto che far scivolare gli ingranaggi. Inoltre ho notato sfiati vergognosi alla prova siringa, ma ho fatto così tanta fatica a rimettere il grilletto (non so chi l'abbia concepito in qel modo) che mi viene l'ansia al solo pensiero di riaprirlo.
Sta di fatto che prima bucavo il fondo di una lattina e naturalmente anche da parte a parte lateralmente, adesso buco solo un lato....che tristezza!!! Però ne trarranno giovamento i miei amici.
credo proprio che comprerò un pistone rinforzato element arancione con testa e quando arriva gli do la ripulita che merita.