io la mia idea c'è l'ho...
...ma intanto vi lascio sfogare![]()
ci tengo a precisare che non sono un veterano,ma ho capito il funzionamento dei vari elementi smontando ai minimi termini il mio mp5k ed ho appena limato i primi 2 denti del settoriale oltra ad una alleggeritina del pistone. Vi darei dati concreti sul funzionamento se non fosse che sto impazzendo per rialloggiare la molletta del grilletto....ebbene si ho smontato tutto ho spessorato tutto ho lubrificato e modificato alcuni componenti,....ma mi ha fermato la molletta del grilletto![]()
scusa tex zen ma per capire che il fuoco scotta ti ci butti dentro?o ti può bastare l'opinione di qualcuno che ha più esperienza e ti dice che scotta?non ho settoriali che mi avanzano, ne voglia di disintegrare pistoni... è un forum?no?credo che si basi sul reciproco scambio di opinioni...senza fare i fighi :"io lo so.. ti faccio capire che lo so..MA non te lo dico..(perchè sono figo)"quindi se vuoi condividere con noi la tua esperienza ti ringrazio.
locksmith lo so che eliminando i denti la molla nopn ssi carica ma se elimini i primi hai l'asincronia ragazzi ma siete limitati?? io non lo so se eliminiamo i primi denti l'asta può non restare abbastanza aperta..ma l'avete visto un settoriale?
ragazzi tutto quello che volete, ma se guardate un settoriale si capisce che se si limano i primi denti si hanno problemi, è lampante...non ci credo che non riusciate a capire; giusto per la cronaca a chi ha detto che io parlo per sentito dire ho rotto le palle a kadri per una settimana chiedendo chiarimenti su tale modifica è da una settimana che la monto e sono molto soddisfatto..
penso che tu ti riferisca al mio messaggio n 130, bhe, io non ho fatto altro che rispondere al tuo, messaggio che non porta notizie o idee nuove ma che invece pretende risposte ed analisi tecniche....insomma...
Tu una tua analisi ed una tua idea te la sei fatta o aspetti che qualcun'altro ti serva la risposta?
Questo è un forum quindi potresti postare la tua idea e condividerla con tutti gli altri...
io la mia la portero stasera cosi intanto posso leggere quelle degli altri utenti che si son sforzati di fare un'analisi!
Ragazzi ho recuperato una terna g&p con i 3 denti mancanti da un G&P comprato qualche settimana fa a san marino,e standardizzato,con i classici ingranaggi e pistone.
(credo sia una novità perchè su un altro G&P acquistato questa estate non era cosi).Inoltre su softair dynamic cè una recensione identica su base marui.
Durante il weekend monto tutto in un altro gear e vi aggiorno.
Da una prima occhiata veloce,in pausa pranzo,ho fatto caso che (devo controllare meglio)la posizione del delayer e dei denti di aggancio e' uguale ad un ingranaggio classico.
mamma mia tex, fortuna che ci 6 te
ma perche la gente parla senza sapere?
chi ha aperto sto topic? il sottoscritto
chi l'ha testata? il sottoscritto?
chi altri? legend killer
chi meglio di me lo può spiegare? tex, che ne ha le palle piene di queste risposte
eh che ca**o