quindi gli ultimi denti vanno limati,cosi da far sganciare prima il pistone...(la mia domanda sopra è stata fatta perchè nel corso del topic ho visto molteincertezze e dubbi che aumentavano con le pagine dei topic, vedi anche la risposta di locksmit a pagina 11...)
si si è molto divagato nelle ultime pagine, comunque si sono gli ultimi 3
ragazzi ma è davvero così difficile capire quali sono i denti da tagliare?? e mettiamo il caso che in un ciclo, con i primi 3 denti limati, si verifica un'asincronia come la mettiamo? sono gli ultimi ad essere tagliati, la differenza è netta..facendo in questo modo non si hanno cambiamenti nell'incameramento e ne risulta una conseguente velocità che determina un aujmento del rof giustificatissimo dato che il settoriale non carica tutta la molla perchè non ha denti a sufficienza..
infatti l'asincronia è inevitabile, bisogna solo vedere qual è la + deleteria e credo che avere l'aggancio del pistone in ritardo rispetto all'arretraento dell'asta non comporti nulla mentre al contrario il rilascio dello stesso in anticipo crea l'incoveniente del pescaggio difettoso
spiega quale asincronia si verifica tagliando gli ultimi denti..o io sono imbecille o c'è qualcosa di misterioso che crea asincronia...