Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Paco Armaments R4-CASV

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito Paco Armaments R4-CASV

a causa del down del server...posto di nuovo l'ultima realizzazione della pacoarmaments. dopo l'h&k 416 d-s, ecco r4-casv pyton.
    come suggerisce il nome sono partito dal mio ormai datato g&g r4 carabine prima serie, comperato a dic.2004

il classico ris mi aveva stufato, come pure i gusci (per altro dotati dei peggiori loghi in circolazione...fortunatamente coperti "di serie" dal ready mag). l'idea della colorazione "pitonata" mi frullava in testa già da diverso tempo, ma dopo aver visto le bellissime realizzaziopni di oneshot mi sono definitivamente convinto a provare anch'io.
    ho usato, come sempre, bombolette fosco. questa volta forestgreen+darkhearth (il tan che si vede sul casv è quello di base della proud).
    il risultato è decisamente più "artigianale" e meno rifinito rispetto agli schioppi di one, ma sono abbastanza soddisfatto.
    il dot è rimasto esattamente com'era prima..graffio compreso!! presto potrei sostituirlo con un eotech (da usare anche sul 416!!!)

esternamente monta:
    - kit proud casv con canna da 14.5 inc.
    - noveske kfh flash hider
    - ka flip up front sight
    - falcon ergo grip od
    - vertical grip guarder mod tactical
    - star crane stock

come meccanica al momento monta:
    - gbii rinf g&g
    - ingranaggi systema "standard"
    - molla guarder sp85
    - cilindro marui x m4
    - pistone ics in pvc
    - kit teste silenziate systema
    - guidamolla cuscin systema
    - motore g&g
    nei prossimi giorni monterò il set di ingranaggi phoenix high speed appena arrivati; mi sto abituando troppo alla raffica cattivissima del 416 e con questi ingranaggi spero di riuscire ad incrementare il rof senza essere costretto a montare un gb con boccole cuscinettadte da 7mm....e senza compromettere troppo la notevole affidabilità raggiunta (infatti è il fucile che da un anno uso in tutte le "occasioni importanti" come gare di camp.crer, abm, ecc...).
    al momento il fucile esce fra i 93 ed i 95 m/s con pallini marui 0.20.

update appena monterò i phoenix....

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

rinnovo i miei complimenti , un gran bel ferro, però unico appunto per il crane, sarà che ho ormai una idiosincresia profonda per questa soluzione ma forse lo avrei preferito con un calcio fisso (g&p vn magari).

p.s. bella l'idea della pitonatura ma non mi sembra risalti moltissimo dalla foto , probabilmente il flash o la luce non le rende giustizia.

p.p.s. lo vedrei benissimo anche con una outerbarrel corta (se non erro da 10")

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

complimenti paco bel custom.

Recluta L'avatar di sonny.86
    Club
    ...to be deployed

Predefinito

complimenti paco, davvero bel fucile!
    ma questi spray della fosco dove si trovano?

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

li puoi trovare presso vari negozi anche qui da noi...come montani e px. come ho già scritto varie volte, le bombolette fosco sono eccezionali, colori belli compatti, abbastanza resistenti all'uso, asciugano in poco tempe e sopratutto il risultato è sempre perfettamente opaco (senza usare altri prodotti coprenti/fissanti)!!! :d

@kad...lo dicevo nel vecchio topic...nel crane non metto le batt. (quelle stanno nel ready mag), è solo per estetica. per dare un tocco "deverso" all'r4 sto pensando seriamente di prendere un calcio "stubby" tipo i nuovi g&p x il 416. quello che mi secca parecchio è dover spostare dietro i fili!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

beh, non c'è che dire...........s t u p e n d o !!!

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

bel fucile, ma ho una domanda da farti: avete anche le mutande marcate asaf???

ovviamente scherzo, complimenti!

Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pippa
    bel fucile, ma ho una domanda da farti: avete anche le mutande marcate asaf???

ovviamente scherzo, complimenti!
    ridi ridi, il 3 ci presenteremo da voi in slip e calzini vegetati marchiati asaf. tutto in stile fast come gara insegna.

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

fortuna che hai detto slip...sarebbe stato peggio il perizoma!!!

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

la linea intimo di asaf uscirà tra poco...perizomi compresi (edera e zigu lo vogliono assolutamente). :d :d

p.s. i complimenti del grande luky fanno sempre piacere!!! :d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.