a causa del down del server...posto di nuovo l'ultima realizzazione della pacoarmaments. dopo l'h&k 416 d-s, ecco r4-casv pyton.
come suggerisce il nome sono partito dal mio ormai datato g&g r4 carabine prima serie, comperato a dic.2004
il classico ris mi aveva stufato, come pure i gusci (per altro dotati dei peggiori loghi in circolazione...fortunatamente coperti "di serie" dal ready mag). l'idea della colorazione "pitonata" mi frullava in testa già da diverso tempo, ma dopo aver visto le bellissime realizzaziopni di oneshot mi sono definitivamente convinto a provare anch'io.
ho usato, come sempre, bombolette fosco. questa volta forestgreen+darkhearth (il tan che si vede sul casv è quello di base della proud).
il risultato è decisamente più "artigianale" e meno rifinito rispetto agli schioppi di one, ma sono abbastanza soddisfatto.
il dot è rimasto esattamente com'era prima..graffio compreso!! presto potrei sostituirlo con un eotech (da usare anche sul 416!!!)
esternamente monta:
- kit proud casv con canna da 14.5 inc.
- noveske kfh flash hider
- ka flip up front sight
- falcon ergo grip od
- vertical grip guarder mod tactical
- star crane stock
come meccanica al momento monta:
- gbii rinf g&g
- ingranaggi systema "standard"
- molla guarder sp85
- cilindro marui x m4
- pistone ics in pvc
- kit teste silenziate systema
- guidamolla cuscin systema
- motore g&g
nei prossimi giorni monterò il set di ingranaggi phoenix high speed appena arrivati; mi sto abituando troppo alla raffica cattivissima del 416 e con questi ingranaggi spero di riuscire ad incrementare il rof senza essere costretto a montare un gb con boccole cuscinettadte da 7mm....e senza compromettere troppo la notevole affidabilità raggiunta (infatti è il fucile che da un anno uso in tutte le "occasioni importanti" come gare di camp.crer, abm, ecc...).
al momento il fucile esce fra i 93 ed i 95 m/s con pallini marui 0.20.
update appena monterò i phoenix....

Portale
Lo staff