ok, grazie mille!
@sonny...tieni presente, però, che con le bombolette non si riesce a fare tutto ciò che ti consente l'aerografo (che non ho e non so usare). i colori sono quelli, li puoi sovrapporre, tentare di sfumare magari, ma non potrai mai scegliere a piacimento la tonalità. ed es. il forestgreen che ho usato io...o ti piace così com'è o niente, non c'è possibilità di farlo un pò +chiaro o +scuro.
paco mi deludi
o-r-r-e-n-d-o
ma cosa hai combinato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
gnà
@paco... logico, ma dato che è venuto così bene, più avanti pitterò pure il mio di fucile. grazie di nuovo
ciao.![]()
bentornato mitrrrrrrrrrrrano....peccato che di fucili pittati continui a non capire una mazza!!!!! :d :d :dOriginariamente inviata da mitrano
p.s. sto a scherzà, ovviamente...i gusti sono sempre gusti!!!
no è ke il fucile è bello tu sei stato bravo a verniciarlo ma gli accostamenti di coloro e le loro linee nn mi piacciono tanto!ma cmq dire orribile era per scherzare!!!è troppo pesante!Originariamente inviata da paco
![]()
vabbè, ti sei salvato in corner!!!!! :d :d
questo oggi ha sgranato!ti ho gia detto...dalli a me che ti durano di piu... adesso cerco il post del 416....e glievo vado a scrivere anche li...che è sgranato anche quello!