Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Mitragliatrice AOS oppure Mausers SRS?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Mitragliatrice AOS oppure Mausers SRS?

salve a tutti.
    ero intenzionato a comprarmi uno di questi giocattolini, ma essendo alle prime armi, non so cosa mi convenga prendere come primo fucile. sono consapevole di essere alle prime armi e proprio per questo sono convinto a non spendere un esagerazione (150-160€ massimo)
    fra i fucili che mi hanno "preso" ci sono i fucili dell'aos, ak 47, m4, ecc... (fucili a raffica) oppure il fucile di precisione mausers srs.

capisco perfettamente che è come chiedere "carne o pesce?", ma ero curioso di sentire pareri di persone che questi fucili li hanno o li hanno avuti, magari indicandone anche le pecche, i difetti, ecc... al di la della marca, proprio come livello di gioco.

ps: ho notato che la versione "pro" del mausers sr ha una potenza di 2j. so che per legge i fucili non possono sparare a più di 1 j, dunque la domanda sorge spontanea. se lo compro e lo lascio cosi, qual'è il rischio? rischio di fare male a qualcuno? rischio di non passare a eventuali controlli in futuri tornei (chissà..)?
    domando questo perchè leggendo vari post, ho notato che c'è proprio la preoccupazione di riportarlo a 1j.

ringrazio anticipatamente chiunque risponderà

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ti consiglio di guardare in giro le varie recensioni sul forum e usare il tasto cerca!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

usa il tasto cerca ( è il miglior consiglio che posso darti)

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

mi aggiungo anch'io....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

e lascia perdere i fucili da sniper...per quelli ci vediamo tra un annetto!!!

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

quoto berserk (anche per esperienza personale) ed aggiungo che fucili tipo ak, m4 etc non si chiamano mitragliatrici, ma fucili d'assalto, le mitragliatrici sono quelle grosse

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vi ringrazio per il consiglio, il tastino "cerca" l'ho trovato anche senza disegnino, anche se ringrazio chi me l'ha messo xd

mi scuso per l'imprecisione (o l'errore), riguardo alla dicitura "mitragliatrici", volevo indicare l'insieme dei fucili che utilizzano raffiche invece che colpi singoli, anche se penso che rivolgerò la mia attenzione sui fucili d'assalto.

ho cercato in giro per la storia del "1j", ma continuo a non trovare risposta. ho capito che è il livello massimo consentito dalla legge, ma in termini di gioco, danni e consumi di batteria, in che modo incidere. si nota molto la differenza tra un 1j e un 2j? posso fare seriamente male? (non pensate male, non devo uccidere nessuno, è solo per capire xd)

ps: ho scartato gli sniper

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jashiner Visualizza il messaggio
    ps: ho scartato gli sniper
    bravo
    comunque per il discorso 2j: si c'è il reale pericolo di fare male a qualcuno, oltre al fatto di contravvenire alla legge (anche se pare che in questa repubblica delle banane tutti se ne infischino)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

proprio per quello chiedevo. mi sembrava strano che tutti fossero animati da buone intenzioni nei confronti della legge
    ringrazio nuovamente.

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jashiner Visualizza il messaggio
    proprio per quello chiedevo. mi sembrava strano che tutti fossero animati da buone intenzioni nei confronti della legge
    ringrazio nuovamente.
    vi ricordo che parlare di overjoule in questo forum è seriamente vietato

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/116982-Mitragliatrice-AOS-oppure-Mausers-SRS

mausers
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.