salve a tutti.
ero intenzionato a comprarmi uno di questi giocattolini, ma essendo alle prime armi, non so cosa mi convenga prendere come primo fucile. sono consapevole di essere alle prime armi e proprio per questo sono convinto a non spendere un esagerazione (150-160€ massimo)
fra i fucili che mi hanno "preso" ci sono i fucili dell'aos, ak 47, m4, ecc... (fucili a raffica) oppure il fucile di precisione mausers srs.
capisco perfettamente che è come chiedere "carne o pesce?", ma ero curioso di sentire pareri di persone che questi fucili li hanno o li hanno avuti, magari indicandone anche le pecche, i difetti, ecc... al di la della marca, proprio come livello di gioco.
ps: ho notato che la versione "pro" del mausers sr ha una potenza di 2j. so che per legge i fucili non possono sparare a più di 1 j, dunque la domanda sorge spontanea. se lo compro e lo lascio cosi, qual'è il rischio? rischio di fare male a qualcuno? rischio di non passare a eventuali controlli in futuri tornei (chissà..)?
domando questo perchè leggendo vari post, ho notato che c'è proprio la preoccupazione di riportarlo a 1j.
ringrazio anticipatamente chiunque risponderà![]()