Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Setup definitivo RRV rhodesian recon vest - Gazza -

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

si, complimenti... bel set up. personalmente non amo i pattern desert ma dalla cinta in su' e' una vera figata...
    a proposito di prodotti helikon, ho trovato un sito polacco che vende tutta la gamma , ma proprio tutta... rimarrete stupiti di quanto roba hanno...
    ovviamente non posso linkare il sito quindi chi e' interessato mi mandi un pm.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

pm a me, grazie :d

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

inviato, pero' ragazzi, mandatemi pm cosi' non sporchiamo il thr a gazza

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

bel set up.

In attesa di conferma

Club
    TESTUDO

Predefinito

molto particolare sia il tipo che la disposizione delle tasche.. ne fai un utilizzo originalissimo, complimenti.

Spina L'avatar di DUSTY BJ
    Club
    black jack di ferrara

Predefinito

bel setup presidente. mi piace quella giacca, devi dirmi come funziona la prima volta che la usi e ci vediamo.

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.A.V.

Predefinito

la tasca portacaricatore della guarder tiene ferma la pistola? disponendo di quella tasca volevo optare anche io su una soluzione del genere,ma ho una beretta m9, ed essendo più lunga della glock non so se basti.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

non male ma la maschera col jungle non mi piace.

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

il look e' 0 la funzionalita' e' tutto.
    se lui come me ho il problema di appannaggi continui , la maschera a rete e' l' unica.

Spina L'avatar di Gazza
    Club
    Black Jack

Predefinito

grandi ragazzi, ringrazio tutti per i commenti!! grazie mille!!

per mors: la tasca guarder tiene saldamente in posizione la glock 26, che è abbastanza ridotta come dimensione, non saprei per la tua beretta m9, l'unico modo è provare!! anche nel mio caso sarebbe meglio una fondina, comunque con la tasca in questione mi son sempre trovato bene!!

eh, la maschera è un pò vissuta, ci sono anche le fascette che tengono il "paradenti", non sarà di certo bella esteticamente, ma fa sempre il suo dovere senza ostacolarmi il puntamento
    mi sono sempre trovato bene con la maschera a rete, anche per il problema dell'appannaggio degli occhiali (anche se ammetto di non aver insistito molto sugli occhiali a lente, infatti ho provato modelli piuttosto economici)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

6

10

3

14

http:www.softairmania.itthreads116956-Setup-definitivo-RRV-rhodesian-recon-vest-Gazza

helikonhttp://www.softairmania.it/threads/116956-Setup-definitivo-RRV-rhodesian-recon-vest-Gazza11813rrv917719163332rhodesian2718setup
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.