allora, penso , spero di aver risolto.
era un insieme di cose che vado a descrivere e che ho risolto un po a "culo" e un po a tentativi.
primo problema un fastom( credo si kiamino così) che andava al motore si era spezzato dentro la guaina termorestringente ergo , non me ne accorgevo guardandolo, ma poi a via di tester ho trovato il problema.
poi invece sistemato questo mi sono accorto ke rimontando il tutto si creavano 2 problemi , ovvero mettendo a colpo singolo il fucile sparava o a raffica o 3 colpi e si fermava ( e se fosse così facile fare la raffica di 3 colpi sarebbe fantastico).
li il problema stava in un qualcosa ke ( non so cosa se ne occupi e se me lo dite mi fate un grande favore) ha il compito di far staccare il contatto una volta giunto il grilletto a fine corsa , che o non staccava ( ed avevo la raffica) o scattava dopo qualke secondo ( 3 colpi circa ) e questo era dovuto probabilmente all ingresso del selettore che spostava il meccanismoe quindi forse "sballava tutto" e faceva fatica a staccare o a carenza di grasso.
avendo rimontato tutto con mooooolta cura ed avendo spruzzato la zona grilletto di siliconico sembrava funzionare.
questo ovviamente senza il motore rimontato nel fucile , ma solo agganciando la batteria al motore.
rimontato tutto dentro....tadaaaaa...... non funziona ancora..... :d
sta volta era un problema di distanziale, mi è bastato allentare un paio di viti e adesso funziona tutto alla grande....almeno fino ad ora :d
la domanda è .......
dove ho sbagliato fino ad ora??? perchè sinceramente mi sembra tutto risolto un po ..... a culo :d
quindi l ultima domanda è ..... cosa si occupa di far scattare il grilletto e far sganciare il contatto a singolo?