Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: auricolare

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito auricolare

salve ragazzi... vorrei se possibile qualche consiglio riguardante l'auricolare per il sistema di ricezione... insieme alla squadra, abbiamo deciso di acquistare delle brondi, non eccezionali ma economiche e sufficienti per il nostro utilizzo...
    mi piacerebbe acquistare un cavalvy o un bowman, o qualcosa del genere ...
    qualcuno sà se sn compatibili con tt i tipi di radio??? o magari consigliarmi un posto dv li tengono per poterli provare...
    grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

brondi , dovrebbe avere l'attacco come la midland...
    hai provato a cercare su google?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    brondi , dovrebbe avere l'attacco come la midland...
    hai provato a cercare su google?
    si e nn vorrei dire una cavolata ma a vedere dalla immagini su internet, l'unica differenza fra lo spinotto della mia e quello della midland dovrebbe essere che la midland ha 2 spinotti, uno piccolo ed uno leggermente più grosso, mentre la mia ha quello classico... però avrei trovato anche la riduzione per l'adattamento... il problema principale è che primo non saprei proprio dove comprare sia il cavalvy che il bowman (su ebay c'è roba americana o usata), secondo se poi funziona o no con la mia radio... cioè se riuscissi ad avere la certezza matematica che anche cambiando spinotto tutto funzioni regolare magari il modo di acquistarli lo troverei
    Ultima modifica di puravida1985; 19/10/2009 a 13:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.