excel sicuramente
p.s. per bond: me lo sono sempre scordato, ma ora ti dico che quei pallini li confrontai con degli excel che avevo qui, e non erano affatto gli stessi... !![]()
excel sicuramente
p.s. per bond: me lo sono sempre scordato, ma ora ti dico che quei pallini li confrontai con degli excel che avevo qui, e non erano affatto gli stessi... !![]()
idem come sopra.Originariamente inviata da rigor/joker
per doc, mo si speiga...qui in un negozio di roma che ho depennato me li avevano spacciati per excelle e sopra la confezione stava scritto così...vabbè allora ritiro ciò che ho detto, pardon :d
chi di voi ha provato i pallini extreme?
excell li abbiamo cestinati quasi tutti perche' facevano uazzala.
ksc li stiamo testando già da un pochino e sono proprio validi.
marui sono la solita certezza.
i king non li abbiamo ancora testati a dire il vero e sono curioso.
a s. marino si trovano anche i jolly , le prime partite erano fenomenali , lisci , perfetti l'ultima partita (10 cartoni zio bono) in 0.20 e' una merdata tremenda, su 5 pacchi che abbiamo aperto per ora abbiamo trovato almeno 5 orsetti (pallini dalle forme fantasiose molto discosti dalla circolare solita) a pacchetto....
io, ma non ne sono rimasto particolarmente entusiasta. tieni conto che li ho provati confrontandoli con i systema ( che per me sono ottimi).Originariamente inviata da igor91
sempre usato i marui, mai successo nulla, ora sto usando gli excel con canna systema da 6,04, nessun inceppamento (sgrat sgrat) ma non vanno come i marui...appena finiti tornerò ai cari marui.
io ho usato maruzen, pessimi, ora excell, appena passabili, prossimamente lasciamo perdere il risparmio e torniamo ai marui.