Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: m4 ics

Spina
    Club
    stinger besozzo

Predefinito m4 ics

ragazzi scusate per il post ma ho cercato sul tech center e non ho trovato nulla di simile io ho un m4 ics lo faccio girare con una 9,6 2200 mha della ep e volevo aumentare ancora un po il rof pensavo a una 11.1v lipo solo che cosi sarebbe troppo per la meccanica (e fino che non si rompe non vorrei cambiare il conico e il motore tra un po si ma non ora) qualcuno sa come funzionano i riduttori di tensione?dove si trovano?e altre informazioni a riguardo?grazie mille

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

puoi usare tranquillamente le lipo da 11, al max ti saltera il pistone o si consumera un po piu velocemente!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    puoi usare tranquillamente le lipo da 11, al max ti saltera il pistone o si consumera un po piu velocemente!
    quotone! gli ics nn hanno problemi con le li-po 11,1 comunque è bene che tu ti "approvvigioni" di un buon pistone.

Spina
    Club
    stinger besozzo

Predefinito

scusate ma con la 11.1v sul turbo 3000 ho problemi di riaggancio?devo limare il secondo dente quello dopo il dentone?quali pistoni sono i migliori ho sentito i marui altri pistoni buoni per raffiche cosi veloci?ciao e grazie

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

il turbo 3000 non è un motorino veloce quindi con le 11,1 non dovresti avere problemi di riaggancio, avrai una raffica di poco sopra ai 20-22bb/sec.
    non dovresti avere grossi problemi anche se non limi il secondo dente ma per sicurezza lo toglierei, svantaggi non ne hai.
    pistoni consigliati: marui, src verde, se hai da spendere prometheus, anche se con un turbo3000 i primi 2 ti avanzano.

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gip_dragonkorps Visualizza il messaggio
    il turbo 3000 non è un motorino veloce quindi con le 11,1 non dovresti avere problemi di riaggancio, avrai una raffica di poco sopra ai 20-22bb/sec.
    non dovresti avere grossi problemi anche se non limi il secondo dente ma per sicurezza lo toglierei, svantaggi non ne hai.
    pistoni consigliati: marui, src verde, se hai da spendere prometheus, anche se con un turbo3000 i primi 2 ti avanzano.
    quoto in pieno, non dovresti avere problemi. in caso comperarti una bella sp100 guarder o una modiy 90 o 100 così sei sicuro che il pistone non si riagganca in corsa.

cosa molto importante, fatti un buon spessoramento visto che usi una batteria bella tosta e ricordati di avere sempre un fusibile.

ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.