Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: dubbio cilindro tot

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nn affiliato

Predefinito dubbio cilindro tot

ciao a tutti ragazzi,sul tasto cerca nn ho trovato aiuto e voglio chiedere una banalita scusate ma sono un nubbio e nn ho mai aperto un gear! il punto è che ho ocmprato un cilindro tot, quello forato per canne corte,il mio dilemma è nel fatto che i fori internamente nn sono ottimamente rifiniti secondo me e la sesibilita delle mie dita la testa pistone ed il pistone annesso nella fase di ritorno dello stesso superano quei fori? nel senso,la testa pistone andando in fase di caricamento,per capirci quando la molla si comprime attraversa quei fori? perchè se così fosse ho paura che quelle piccole sbavature potrebbero rovinare il doppio oring della testa...scusate so che è una domanda stupida ma vorrei chiarezza grazie a tutti per le risposte in anticipo spero idi essermi fatto capire....
    Ultima modifica di andreagt; 19/10/2009 a 00:20

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreagt Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi,sul tasto cerca nn ho trovato aiuto e voglio chiedere una banalita scusate ma sono un nubbio e nn ho mai aperto un gear! il punto è che ho ocmprato un cilindro tot, quello forato per canne corte,il mio dilemma è nel fatto che i fori internamente nn sono ottimamente rifiniti secondo me e la sesibilita delle mie dita la testa pistone ed il pistone annesso nella fase di ritorno dello stesso superano quei fori? nel senso,la testa pistone tornando in fase di rilascio attraversa quei fori? perchè se così fosse ho paura che quelle piccole sbavature potrebbero rovinare il doppio oring della testa...scusate so che è una domanda stupida ma vorrei chiarezza grazie a tutti per le risposte in anticipo
    che senso avrebbe fare i fori allora? le sbavature non son sicuramente una bella cosa. come puoi immaginare rovinerebbe l' oring e il pistone.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Club
    nn affiliato

Predefinito

quindi dovrei farmi sotiuire il cilindro dal venditore,come pensavo....provvedero a dirglielo

Club
    nn affiliato

Predefinito

le sbavature si sentono pochissimo,ma su un cilindro da 25 euro nn dovrebbe essercene neanche un'accenno! ho riscontrato anche sulla lavorazione interna dei segni lasciati dall'utensile del tornio, questi pero nn si sentono con le dita,il cilindro mi sembra perfettamete liscio,la cromatura deve averli attappatidiciamo,secondo voi sono stato sfortunato ed ho preso un cilindro fallato? se così mene faccio dare uno nuovo,altrimenti le sbavature con molta pazienza ed un po di carta vetrata da 1000 le levo io tanto sono solo sul bordino dei fori...cosa pensate?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

se il negozio dove le hai comprate è "sotto casa" provi a fartelo cambiare o magari verifichi se sono tutti con quelle "sbavature".
    se devi rispedire ed aspettare il nuovo cilindro nn ti merita economicamente ed allora procedi con la carta smeriglio ovviamente facendo un lavoro "certosino".

Club
    nn affiliato

Predefinito

i cilindro al negozio ho verificato e sono tutti così,ho preso carta vetrata d 400 e da 1000,e via....dopo 40 minuti il risultato mi ha soddisfatto,ora nn ci sono piu problemi....grazie a tutti per i consigli

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.