wow grazie.. ma sei un idraulico? per riconoscerlo da quelle foto ci vuole lol
wow grazie.. ma sei un idraulico? per riconoscerlo da quelle foto ci vuole lol
ciao ekin04 una domanda.. non ho capito come hai fatto per bloccare il tubo (phantom) al corpo dell'asg.. potresti spiegarmelo in 2 parole.. grazie![]()
ho visto il lavoro i ekin di primpersona, cosa dire...non è affatto male,specie per 4 euro circa di spesa..
ahahah grazie gotrek come hai detto tu sono 4 e dico 4 euro di spesa xd ohi speriamo di rivederci presto sul campo che m'iniziate a mancare tutti :')
@acid86 se ci fai caso nella 3° foto si vede bene come ho bloccato il tubo... allora avendo levato il maniglione anteriore rimane un buco dove ho infilato un piccolo chiodo che si va a incastrare perfettamente con il tubo e il risultato esteticamente non è dei migliori... ma funziona che è una meraviglia xd
Ultima modifica di ekin04; 29/11/2009 a 04:33
ok ekin grazie per il chiarimento!!
scusate ragazzi... io tempo fa avevo comprato un silenziatore della king arms da 29cm... se io svito la canna esterna dalla maniglia e mi compro un adattatore maschio/maschio da 14mm e ci attaccco il mio silenziatore diventerebbe un phantom senza le slitte.... è fattibile la cosa?
l'adattatore potrebbe essere questo? https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=2675
la canna non si svita si sfila......
ma ho visto nelle foto degli esplosi che la canna esterna (st-36) che va dalla maniglia allo spegnifiamma si svita appunto.... non so magari mi sbaglio ancora non ho uno steyr sotto mano...
Ultima modifica di Lord Antuz; 03/01/2010 a 15:04
ti sbagli, per togliere tutto il pezzo davanti compreso la maniglia va fatta ruotare , ma se vuoi togliere la canna esterna e basta devi mollare una vitina sotto l'impugnatura