Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: preparare M733

Spina L'avatar di Carson
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto

Predefinito preparare M733

ciao a tutti... premetto ke non sono molto pratico, per questo cerco qualcuno ke può darmi buoni consigli.. io ho un m733 commando della jing gong.. spara benino, è leggero e non l'ho pagato molto, insomma, ne sono rimasto abbastanza soddisfatto... ora xo vorrei cambiargli il calcio con quello fisso ke ha tipo l'm16 e montargli slitte ris in acciaio al posto di quelle plasticotte ke ci sono... sarebbe inguardabile il fucile in quello stato? ma soprattutto rimarrebbe bilanciato secondo voi? consigliatemi possibili setup...
    consigli a palla!!! grazie mille!

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ingurdabile dipende dai gusti...
    sicuramente il peso di aumenterà un pò, la batteria la dovrai mettere nel calcio e quindi spostare i cavi, ma il bilanciamento dovrebbe risultare migliore con più peso dietro.

Spina L'avatar di Carson
    Club

Predefinito

capito... beh, io il calcio fisso lo metterei anke per un fatto di comodità mia per il tiro, xke mi ci trovo meglio... poi pensavo ke forse, visto ke il peso aumenta, potrei metterci dei gusci di metallo...

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

con tutto quello che vai a spendere con le componenti estetiche ti ci compri un fucile nuovo full metal.......

HalfElf
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    con tutto quello che vai a spendere con le componenti estetiche ti ci compri un fucile nuovo full metal.......
    quotone!!

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    mi associo! :d

Spina L'avatar di Carson
    Club

Predefinito

oddio.. nn lo so se ci uscirebbe... un c.a. meno di 300 euri nuovo nn l'ho visto.. almeno quelli ke possono interessare a me.. poi le modifiche estetiche nn le farei con pezzi c.a., visto ke davvero mi verrebbe fuori 200 euro di spesa come minimo, ma con pezzi di media qualità.. diciamo ke rimango nello standard low cost... :d

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

forse spendi meno o uguale a prenderne uno nuovo configurato come meglio di piace...

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

ne ho già visti altri settati con ris e clacio fisso, secondo me non viene niente male!
    anzi, dovrebbe risultare più bilanciato se metti la batteria nel calcio, portando dietro i cavi...

devvo però ammettere che hanno ragione gli altri nel senso che i pezzi aftermarket costano parecchio, e spenderesti quasi di meno a comprare un altro fucile low cost nuovo...poi se trovi i pezzi che cerchi su mercatini, o comunque usati a minor prezzo, tanto meglio!

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

io invece ti consiglio di cercare i pezzi su internet al prezzo piu basso possibile e farti il fucile cm piace a a te!! ch secondo me verrebbe bene!! io ho un m733 della jg e gli ho messo il calcio dello stubby ed è una figata!!! ciao ciao

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m733

http:www.softairmania.itthreads116825-preparare-M733

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.