Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: preparare M733

Spina L'avatar di Carson
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto

Predefinito

grazie a tutti dei consigli... oggi ho iniziato con gli acquisti... ho comprato un calcio fisso della dboys (precisamente quello dell'm16) e l'ho pagato compresi i cavetti 18,90 e poi ho preso un'impugnatura ergonomica della element a 13... a giorni spero di riuscire a trovare anke il resto.. vai col costum!! (leggero leggero... )

Spina L'avatar di Carson
    Club

Predefinito

federicooooo mi si fatto sta ad aspetta una giornata per gli ordini ^^
    quando ti pijo...

comunque io c'avrei messo calcio fisso socom (corto) con cavi dietro e batteria.
    ris in metallo e stop.

i gusci per me sono inutili per ora...

oi scusa alessà, ma nn ti so riuscito a vedè qua su internet, sennò ti dicevo.. ho visto i prezzi di gm e so una cifra più alti di quelli ke mi posso permettere io.. ho preso dei low cost di buona qualità.. ora sembra vada bene, montati e funzionanti... calcio e impugnatura.. niente gusci e ris, troppa spesa per un cinese... mi manca solo un silenziatore piccolino, pensavo lo sniper micro q...
    Ultima modifica di Crash01; 21/10/2009 a 00:15

Spina L'avatar di Carson
    Club

Predefinito

volendo, invece della ris in metallo davanti, un kit pistol della sniper? potrebbe essere utile.. solo ke avrei dovuto mettere davvero il calcio socom per settarlo così sta asg.. mah...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

puoi portare dietro i cavi e usare una lipo da tubo..

Spina L'avatar di Carson
    Club

Predefinito

raptor, ho portato i cavi dietro quindi il problema nn sarebbe montarci su il kit.. il problema è ke il calcio fisso ke ho montato è quello dell'm16, quello lungo, non il socom... quindi non penso ke ci stia tanto bene quel calcio lungo col frontale corto pistol...

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carson Visualizza il messaggio
    raptor, ho portato i cavi dietro quindi il problema nn sarebbe montarci su il kit.. il problema è ke il calcio fisso ke ho montato è quello dell'm16, quello lungo, non il socom... quindi non penso ke ci stia tanto bene quel calcio lungo col frontale corto pistol...
    in effetti se hai un frontale ocme quello del pistol starebbe meglio il calcio del 416, ovvero quello che montano gli stubby a calcio fisso

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Sn4k3R69
    Club

Predefinito

se hai messo quello m16 metti una bella batteria coi controcaxxi dietro tipo una 3300...

per quanto riguarda l'anteriore metterei un ris standard da m4, lunghezza accettabile e facile da montare :d

Spina L'avatar di Carson
    Club

Predefinito

per la ris mi ci vogliono 100 e passa euri.. no, su un cinesino x ora nn credo sia il caso... solo un silenziatore, pensavo a uno di quelli piccolini, anke se mi hanno detto ke silenzia (per quello ke fa) meglio quello lungo... qualcuno ne sa di piu?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Sn4k3R69
    Club

Predefinito

ne dovrei avere in giro uno di quelli corti...
    il ris a più di 100 euro è impossibile, i ca li facevano 70 euro tempo fa...
    i cinesotti sicuro meno...

Spina L'avatar di Carson
    Club

Predefinito

se ne hai uno tu e me lo vendi a buon prezzo, ce lo metto volentieri.. l'unica cosa ke dovrei ordinare sarebbe l'attacco ke nn so se lo hai...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m733

http:www.softairmania.itthreads116825-preparare-M733

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.