Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Commando trousers sfat kombat.uk

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito Commando trousers sfat kombat.uk

salve a tutti, eccomi tornato per descrivervi un completo in dpm pattern sensazionale .....vi descrivo solo i pantaloni in questa pagina .... qui troverete anche quello dello smock ....

foto indossati qui

commando trousers sfat(special force assault trousers) kombat.uk made in england

arrivati oggi dall'inghilterra

premetto che i pantaloni nn sono originali ma a parere mio perfetti per noi softgunner e non .. .........marca kombat.uk

molto simili a quelli della tac gear materiale soddisfacente e in rip stop pattern dpm simil s95 ...

prima impressione molto positiva poichè sembrano molto robusti e duraturi ...

cosa curiosa: questi pantaloni hanno un'apertura/chiusura molto strana sembra fatta a x ....nn ci sono bottoni in vita e ha incorporato una cintura ....per la chiusura è presente un velcro da ambo i fianchi dove si chiudono i pantaloni ...una volta chiusi con la cinta si va stringere i pantaloni e il gioco è fatto ....semplice ma molto curioso ....inoltre è presente una cerniera sul davanti ...

cinta da dietro notare che è cucita al centro:

sono presenti 6 tasche :
    2 x tasche sui fianchi normali
    2 x tasche laterali molto capienti
    2 x tasche posteriori
    tasche frontali:

tasconi laterali:

tasche posteriori:

i bottoni utilizzati sono sempre simil pattern s 95

sulle ginocchia sono presenti dei rinforzi sembra cordura ...molto robusti e al suo interno sono presenti delle imbottiture in gomma ....rimovibili

inoltre è presente un'ulteriore imbottitura sempre in cordura nella parte del cavallo e dell'osso sacro molto utile per sedersi senza pungersi o farsi male ...(tipo i pantaloni crye precision solo senza cerniera )

dettaglio della cordura:

sono presenti 2 cerniere (1 x gamba) lunghezza complessiva di 40 cm che partono dalla caviglia in su ...servono per una vestizione/svestizione più rapida anche con gli anfibi...

nella parte terminale della caviglia sono presenti delle coulisse sempre utili...

impressione generale:
    a mio avviso un ottimo prodotto, buon pattern e buona manifattura ....purtroppo credo che nn sia waterproof ma sicuramente ha un buon rip stop e sembrano molto robusti...cmq è tutto da provare in game

ovviamente sono molto soddisfatto dell'acquisto ho un pò di preoccupazioni per qualche cucitura ma niente di irreparabile si vedrà

aggiornamento : prova in campo :::: bè che dire vestibilità ottima all'inizio sembra un pò strana (dire anche che è proprio nuova ) poi dopo dieci minuti che si gioca si adatta al corpo perfettamente ....buona isolazione termica e anche il vento nn passa ....le ginocchiere sono un pò scomode all'inizio ma poi giocandoci si adattano perfettamente al corpo

i pantaloni avendo la vita alta coprono perfettamente un pò di pancia e la mantengo calda ...nn so con giornate di pioggia

prova resistenza:
    ottima poichè la prova "rovi" credo sia una delle migliori ....oggi sono passato in mezzo a un cespuglio di rovi e mi sembrava di aver rotto tutto... invece tutto perfetto neanche un segno...

... parere un bel 9 come voto credo sia perfetto ...ottimo per tornei di lunga durata

sicuramente vorrete sapere il prezzo .... +- 40 sterline secondo me un ottimo prezzo per un ottimo prodotto
    alla prossima
    Ultima modifica di Ghost Sniper; 22/11/2009 a 17:54

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Padre Hannibal
    Club
    Titans Firenze

Predefinito

belli......si può sapere dove li hai presi?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibalscout Visualizza il messaggio
    belli......si può sapere dove li hai presi?
    stai bravo... te li faccio prendere io qua in italia... anzi, in toscana...
    chiamami quando puoi.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Padre Hannibal
    Club
    Titans Firenze

Predefinito

ma come farei senza di te .....grazie staffy e ottima rece ghost sniper

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

uhmm un pò troppo da softgunner...troppo poco da commando..interessanti, comunque, aspettiamo feed sul campo.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Noi frequentatori dell'area Tornei&Eventi dobbiamo molto a quest'uomo

L'avatar di Bagheera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a vederli sembrano ben fatti, facci sapere sul campo come si comportano magari dopo il primo lavaggio.
    mi puoi pm dove si trovano

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

carina l'idea di ginocchia e chiappe in cordura, mi lascia un po' dubbioso il sistema di chiusura in vita: non è che le due fibbie regolabili vanno a interferire con cinturoni, vest ecc? possono agganciarsi o intralciare i movimenti. in più si crea sul davanti un raddoppio (anzi, una triplicazione) di tessuto.. se si bagna, asciuga tra 2 mesi e ti tiene il pancino al freddo

non so.. alcuni spunti non sono malvagi, altri secondo me sono da testare sul campo: facci sapere, appena li hai provati un po' sul campo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

in 3 anni e mezzo sul forum nessuno ti ha mai detto che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, quindi viola le netiquette?

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

per petro: si è vero ma cosi la recensione si legge meglio che nn in corsivo e poi è una recensione nn è un discorso tra 2 utenti

grazie a tutti ...appena la provo in game vi faccio sapere ciaoo

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

aggiornamento in prima pagina con prova in action

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.