si certo ke ne sono sicuro del g3! ma il mio dubbio è + convieniente vedere l' m4 e predere nuovo il g3... o predere questo g3a4 di questo mio amico... cmq non ho assolutissimate dubbi sul predere il g3..!
si certo ke ne sono sicuro del g3! ma il mio dubbio è + convieniente vedere l' m4 e predere nuovo il g3... o predere questo g3a4 di questo mio amico... cmq non ho assolutissimate dubbi sul predere il g3..!
si si hai pienamente ragione.. cmq si faccio lo scambio..xke l' m4 non sono capace a venderlo cosi me lo tolgo dalle balle una volta per tutte e sopratutto ho un g3a4 di marca per il progett e non un low cost!!!!!

allora ci vediamo qua sopra quando avrai il g3a4 tra le manine!!!
ah pe zio preparati xke è questione di giorni!
forse è la sezione sbagliata ma zio secondo te con un g3 cosi che equip potrei farmi?? cioè vuolo e nazione?
si anke, o i sas... ( ke detesto) o i ksk o forze italiane anke.. xke no? cmq il fucile me lo porta domani!

italiani con un g3 del genere no...ma io ho lavorato diverse volte con le forze speciali greche:
![]()

ed ecco i norvegesi con i quali ho anche avuto l'onore ed il piacere di lavorare:
![]()