io direi quello col lancia granate!!!!!!!forse non lo usero mai l'm203 ma fa gagliardo tanto! quindi assalto ed m203!
io parto col dire che ho gia il dot da mettere che è un bsa da 42 mm e un sileziatore
mk1 da 15 cm...

vedi che poi cominci ad usarlo il 203 e nn lo molli più!!!
troppo lungoooooooooo!!!!!!!!!
se vuoi un consiglio accorcia la canna esterna fino all'inizio del paramano (versione realmente esistente in dotazione ai sas) ed al limite metti un silenziatorino da 10cm!!!
si in effetti è lunghetto.. anche come dici te nn mi dispiace.. ma zietto, (posso chiamarti cosi vero? ahaha scherzo tranquillo!) ecco la versione come dici di farla tu!
l' affarino tra il silenziatore e la fine del frontale davanti l' ho messo per simulare l' adattatore per il sileziatore o lo spegni fiamma da attaccare al fucile davanti ecco le foto del prodotto finito!
con sileziatore
senza sileziatore..
sinceramente non è brutto è cosi no no !

caro nipotino marine (poso chiamarti così vero?) io ti consiglierei di accorciare ulteriormente di qualche cm la canna e di mettere lo spegnifiamma proprio sotto il mirino!!!
inoltre sostituirei il calcio dato che quello che hai messo è da mp5 e nn sono compatibili!!!
si so che nn sono compatibili ma era solo x dare l'idea di come veniva fuori.. cmq ora che abbiamo deciso di come farlo.. scegliamo i pezzi??
ho tranquillo non ti rendo antipatico nessun problema! be il fucile lo compro col il ricavato del fucile ke sto vendendo io poi il lancia granate lo scambio con il frontale spr ke ho (se ce al faccio) poi a natale ho altri 400 euro bastano?