premetto che parlerò solo ed esclusivamente a nome mio...
punto 1: io sono dello stealth team, non ci siamo presentati per ragioni logistiche e di stimoli per partecipare a questa gara...il nostro è un gioco e una passione, se la passione diventa un'obbligo morale allora non ci siamo più...qualche "garetta" in giro l'abbiamo fatta, sicuramente la cobra non ci spaventava...
punto 2: sono del cipl (asnwg),ex-segretario del cipl, compagno di squadra del presidente cipl lovaglio alfonso, quindi se parlo lo faccio con spirito costruttivo, nessuno qui rema contro...
punto 3: parlo perchè mi sono accorto che non ero l'unico a pensarla in questa maniera, ossia che la tipologia di gara (la cobra), secondo me, non si addiceva ad essere una tappa di campionato...
punto 4: c'è a chi piace e a chi no...la cobra a me piace, è un bel film di avventura e fantascienza, ma a parer mio non una tappa di campionato...sarebbe già stato diverso se lo aveste fatto passare come un "contest" oppure "evento speciale"...ma che fosse slegato dalla classifica e dal campionato...
punto 5: tu giri poco nel forum, i tuoi 2 interventi lo dimostrano, quindi non sai quali razza di spam i bm lasciano negli interventi inquinando le discussioni, il mio era solo mettere le mani avanti...
queste sono le mie osservazioni...i consiglieri siete voi...

Portale
Lo staff