Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97

Discussione: quelli che il COBRA...

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ferro l'unico Visualizza il messaggio
    e tu draghi 81 dove eri quest'anno visto che la tua squadra ha dato forfait il penultimo giorno?tu c'eri ?allora perche scrivi [
    p.s non vorrei essere scortese, ma coloro che non facendo parte di asnwg e non avendo partecipato alla cobra, si astenessero dal fare commenti in questa discussione..].lascia che sia uno del direttivo a dire certe cose io credo che il soft air sia un unico gioco dove non deve contare se uno stà al centro o da un'altra l'importante è fare le cose in modo onesto poi di dove sei sei per me no problem.
    premetto che parlerò solo ed esclusivamente a nome mio...

punto 1: io sono dello stealth team, non ci siamo presentati per ragioni logistiche e di stimoli per partecipare a questa gara...il nostro è un gioco e una passione, se la passione diventa un'obbligo morale allora non ci siamo più...qualche "garetta" in giro l'abbiamo fatta, sicuramente la cobra non ci spaventava...

punto 2: sono del cipl (asnwg),ex-segretario del cipl, compagno di squadra del presidente cipl lovaglio alfonso, quindi se parlo lo faccio con spirito costruttivo, nessuno qui rema contro...

punto 3: parlo perchè mi sono accorto che non ero l'unico a pensarla in questa maniera, ossia che la tipologia di gara (la cobra), secondo me, non si addiceva ad essere una tappa di campionato...

punto 4: c'è a chi piace e a chi no...la cobra a me piace, è un bel film di avventura e fantascienza, ma a parer mio non una tappa di campionato...sarebbe già stato diverso se lo aveste fatto passare come un "contest" oppure "evento speciale"...ma che fosse slegato dalla classifica e dal campionato...

punto 5: tu giri poco nel forum, i tuoi 2 interventi lo dimostrano, quindi non sai quali razza di spam i bm lasciano negli interventi inquinando le discussioni, il mio era solo mettere le mani avanti...

queste sono le mie osservazioni...i consiglieri siete voi...
    Ultima modifica di draghi81; 20/10/2009 a 00:21

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.