Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97

Discussione: quelli che il COBRA...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di elfoJoker
    Club
    Elfi Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da taprolano Visualizza il messaggio
    e' come se ad un giocatore di freccette lo metti in ultimo a giocare a stecca! !

Quote Originariamente inviata da viper(black devils) Visualizza il messaggio
    è come far giocare a bocce le squadre di serie a durante la champions league e non a calcio...

ma siete proprio sicuri di quello che dite ?
    e' strano perchè per un giocatore come me che gioca a sa solo da 16 anni, quello era sa
    io ho iniziato molto ......ma molto..... ma molto.. prima di voi
    e il fatto che dei giovani come voi non riescono a capirlo mi sembra strano,
    generalmente sono gli anziani più ottusi e attaccati alle tradizioni
    Ultima modifica di elfoJoker; 18/10/2009 a 15:08

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elfojoker Visualizza il messaggio
    ma siete proprio sicuri di quello che dite ?
    e' strano perchè per un giocatore come me che gioca a sa solo da 16 anni, quello era sa
    io ho iniziato molto ......ma molto..... ma molto.. prima di voi
    e il fatto che dei giovani come voi non riescono a capirlo mi sembra strano,
    generalmente sono gli anziani più ottusi e attaccati alle tradizioni
    sarà che come joker gioco anch'io solo da 15anni...ma son d'accordo con lui!!!

ci tengo a precisare che alla cobra ha partecipato,senza esito positivo purtroppo,anche uno dei team in cui milito...il 22°s.a.t. brindisi!!!

so che a dispetto della posizione in classifica nn ai vertici tutto il team ha dato il massimo ma anche loro hanno avuto seri problemi dovuti alla particolare tipologia di gioco ed io ho espresso loro il mio disappunto specificando che il problema era nostro e nn dell'organizzazione!!!

anche se in 2anni ci si è allenati per affrontare determinati tipi di gare,sta ai vari club allargare i loro orizzonti softairistici cercando sempre nuovi eventi che nn siano la solita zuppa riscaldata e nna spettare dia rrivare ad una semifinale nazionale per fare una nuova esperienza!!!

questo enza contare che,regole a parte,ci piace tanto identificarci in membri delle forze speciali...beh...il sale delle operazioni di questi ultimi è proprio l'imprevedibilita'!!!
    quindi esorto tutti coloro che hanno un pò d'amaro in bocca per questa loro ultima competizione a variare il loro training per essere laprossima edizione davvero pronti a tutto!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 18/10/2009 a 15:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.