Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 97

Discussione: quelli che il COBRA...

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

scusami dario, ma non erano loro che dovevano guardare se la cobra era compatibile ai regolamenti asnwg e quindi ad una semifinale asnwg, ma la loro associazione nazionale. credo che mettere un gioco di ruolo come semifinale di un campionato con regole oggettive e non soggettive come un gioco di ruolo è, sia già un errore. che sia ben chiaro che non intendo andare contro l'asnwg.parlo perchè queste discussioni, se fatte in modo pacato possono soltanto far crescere. ciao.

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

si,hai ragione. ma vai a capire perchè l'associazione nazionale ha fatto questa scelta,avranno avuto i loro buoni motivi (almeno credo)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di elfoJoker
    Club
    Elfi Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da taprolano Visualizza il messaggio
    e' come se ad un giocatore di freccette lo metti in ultimo a giocare a stecca! !

Quote Originariamente inviata da viper(black devils) Visualizza il messaggio
    è come far giocare a bocce le squadre di serie a durante la champions league e non a calcio...

ma siete proprio sicuri di quello che dite ?
    e' strano perchè per un giocatore come me che gioca a sa solo da 16 anni, quello era sa
    io ho iniziato molto ......ma molto..... ma molto.. prima di voi
    e il fatto che dei giovani come voi non riescono a capirlo mi sembra strano,
    generalmente sono gli anziani più ottusi e attaccati alle tradizioni
    Ultima modifica di elfoJoker; 18/10/2009 a 15:08

Spina L'avatar di WGB.Vandal
    Club
    Wgb1994

Predefinito

cmq l'interpretazione faceva un classifica a parte, non per il campionato.
    gli obiettivi avevano regole oggettive, quelle riportate nella busta punteggi che e' stata consegnata a tutti i team.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elfojoker Visualizza il messaggio
    ma siete proprio sicuri di quello che dite ?
    e' strano perchè per un giocatore come me che gioca a sa solo da 16 anni, quello era sa
    io ho iniziato molto ......ma molto..... ma molto.. prima di voi
    e il fatto che dei giovani come voi non riescono a capirlo mi sembra strano,
    generalmente sono gli anziani più ottusi e attaccati alle tradizioni
    sarà che come joker gioco anch'io solo da 15anni...ma son d'accordo con lui!!!

ci tengo a precisare che alla cobra ha partecipato,senza esito positivo purtroppo,anche uno dei team in cui milito...il 22°s.a.t. brindisi!!!

so che a dispetto della posizione in classifica nn ai vertici tutto il team ha dato il massimo ma anche loro hanno avuto seri problemi dovuti alla particolare tipologia di gioco ed io ho espresso loro il mio disappunto specificando che il problema era nostro e nn dell'organizzazione!!!

anche se in 2anni ci si è allenati per affrontare determinati tipi di gare,sta ai vari club allargare i loro orizzonti softairistici cercando sempre nuovi eventi che nn siano la solita zuppa riscaldata e nna spettare dia rrivare ad una semifinale nazionale per fare una nuova esperienza!!!

questo enza contare che,regole a parte,ci piace tanto identificarci in membri delle forze speciali...beh...il sale delle operazioni di questi ultimi è proprio l'imprevedibilita'!!!
    quindi esorto tutti coloro che hanno un pò d'amaro in bocca per questa loro ultima competizione a variare il loro training per essere laprossima edizione davvero pronti a tutto!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 18/10/2009 a 15:35

Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

mha .........io sinceramente certe cose nn le capisco........noi che cerchiamo realismo!!!!!!!!! in cosa?????.....non vedo nemmeno questa opzione "gioco di ruolo"!!che dite.......l interpretazione gara credo sia un fattore molto soggettivo!!!........io credo che la gara sia combaciata bene per la realtà e il tipo di gioco che vuole realizzare l organizzazione della cobra e i criteri dell asnwg..........immaginatevi cosa voleva dire star li e render la gara milsim o altre tipologie di gioco.....magari andava bene magari no,ma allora perché sei iscritto l asnwg?!?!!?!...( non pre screditare le milsim io ne ho fatto 2 cn immenso piacere e mi sono anche divertito ma su un contesto cosi credo nn sarebbero andate bene!!!!!)!!! d accordissimo sull fattore premissioni ,la gente lavora e ha i suoi impegni,ma come io posso dire le premissioni era una rottura ,di contro parte ho sentito di club molti gasati di tt cio.....dipende molto da come si vive questo sport.....per me é la prima operation cobra che faccio e devo dire che a me è piaciuta tantissimo...il tt era organizzato principalmente per divertire,allo stesso tempo bisognava far selezione ...immaginate se per un club come il mio che siamo arrivati dalla sardegna per giocare arriviamo e la gara e noiosa, o magari troppo reale......mettetevi nei panni dell organizzazione...........dopo tt su 40 squadre credo che sia normale che alcuni saranno soddisfatti ,altri no.....

Spina L'avatar di Viper(Black Devils)
    Club
    black devils

Predefinito ...

ok,quello che dite ha un senso,ma secondo me assegnare dei punti per aver fatto bene un sudoku o per aver analizzato bene un affare dei maya non è per niente giusto...
    poi avendo "obbligato" la cobra ad oganizzare la semifinale,non solo c'è stato dissenzo delle squadre che l'hanno fatta,ma rammarico di quelle che la volevano fare ma non potevano perchè non erano in semifinali asnwg...
    poi ribadisco che per quanto riguarda me e quasi tutto il mio team dal venerdi alla domenica in gara,ci siamo divertiti da matti...

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

io credo che cercare il realismo, in un gioco come il nostro sia una cosa inutile, altrimenti non sarebbe gioco, ma addestramento militare, per quanto riguarda la cobra, si può fare appello al fatto che forse non tutte le regole sono state rispettate alla lettera, ma per la maggior parte a quanto ho visto è un buon compromesso per vivere un avventura da film.

Spina L'avatar di Piccione
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

io, ho giocato la op cobra l'anno scorso, quando era open, quest'anno quando è stata scelta per le semifinali asnwg.
    capisco il malumore di chi si lamenta per una semifinale che forse non segue le linee classiche di una gara asnwg, di contro però mi sembra di poter ammettere senza alcun problema che si tratta di una gara fuori dal comune, organizzata nei minimi dettagli, seria e scenografica.
    anche io con il presidente del cobram fox, mi sono un pochino lamentato per i troppi rompicapo che c'erano nei mesi che precedevano la gara... ma del resto ammetto anche che tutto ciò ci ha permesso di immedesimarci di più nel gioco, interpretarlo di più. non parlo da giocatore di ruolo, ma da giocatore di soft air che ha un obj da risolvere e che piaccia o no lo devo portare a soluzione che sia stato preso il proprio cartografo oppure no...
    i ragazzi di op cobra sono molto bravi a creare l'imprevistro e anche stavolta, ci hanno "fregato"... uno dei miei strilla ancora per il peso dell'attrezzatura del ragazzo rapito...
    ho sentito da joker - che saluto con grande stima - che gioca da 16 anni e questi discorsi li capisce poco... anch'io gioco da 18 anni e pure a me, nonostante possa comprenderne i disagi, questi discorsi stanno un pochino stretti...
    io nel mio piccolo penso che persone autorevoli del direttivo asnwg, abbiano voluto investire su op cobra v, secondo me hanno fatto una cosa giusta, hanno esplorato nuove sinergie di gioco..
    coem tutti i nuovi percorsi può piacere ad alcuni e non piacere ad altri, ci mancherebbe...
    nella sperimentazione e nella ricerca di cose nuove e di cose che sanno di buono il rischio del "buco dell'acqua" è dietro l'angolo, ma chi prova merita una stima ed un'approvazione a prescindere.
    io, con questo mio intervento, li ringrazio di aver provato nuovi orizzonti e di essersi affidati a gente che per organizzazione "fa paura".
    magari per la prossima edizione non sarà così, o forse chissà, ma ragazzi se potrò e ci saranno le condizioni mi piacerebbe poter nuovamente dire: io c'ero!
    buon soft air a tutti, qualsiasi tipo sia!

carlo argiolas vp sat orchi - p co.re.sa.

Spina L'avatar di Taprolano
    Club
    M.A.T.

Predefinito

ragazzi, per l'amor di dio!!!!!
    il cobra è, come ripeto per l'ennesima volta, la massima espressione del settore dei giochi di ruolo. lo riconosco in pieno...

ma visto che si è creata (con molto ritardo)questa sinergia tra asnwg e organizzazione cobra, quello che mi chiedo, non si potevano adeguare un pò di più le regole a quello che si andava a fare!?! e cioè una semi-finale nazionale! almeno la prima volta!

e poi... questa gara a chi ce l'ha più lungo e da più anni....

...penso di avere abbastanza voci in capitolo per poter esprimere delle opinioni ed interpretare anche il parere di molti club (presenti al torneo) che la pensa come il mio!

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.