salve ragazzi,
reduci dal torneo cobra, semi-finale nazionale asnwg, mi sono affiorati dei pensieri che ritengo giusto condividere con gli altri club italiani che come noi si sono trovati catapultati in una realtÃ* che con il soft-air tradizionale centra ben poco!
quello che vorrei esprimere, è un dissenso generale (del club che rappresento), inquanto dopo due anni di campionato regionale svolto più o meno regolarmente portando avanti il filone logico della pattuglia 24h tipica, regolamento asnwg alla lettera, tipologie degli obj secondo regolamento, pianificazione a monte e tutto quello che gira intorno, ci siamo ritrovati immersi in una realtÃ* totalmente differente che con il soft-air che conosciamo non ha nulla a che vedere!
un gioco di ruolo di quella portata, non solo penalizza chi punta ad una simulazione reale di azioni sul terreno (quali siamo noi e penso la maggior parte degli iscritti) non riuscendo ad esprimere al meglio quello che siamo portati a fare, ma mi metto nei panni di quelli che amano i giochi di indagini, travestimenti e recitazione che si sono sentiti privati della massima espressione del loro gioco.
quello che voglio portare alla luce sono i pareri su questa iniziativa (cioè di portare la semi-finale nazionale al cobra), contrari o favorevoli, dei club che hanno partecipato ma soprattutto quelli dei club che purtroppo si sono visti negare la partecipazione.
rappresentante mat l.r.r.p.

Lo staff