ciao a tutti e ben ritrovati nell'angolo del viper, vorrei farvi partecipi di questo post che ho fatto sul forum del nostro club(https://www.leathernecks.mastertopfo...i-4-vt731.html), ma che potrebbe essere ben gradito anche ai "compari" di sam.
avendo l'esigenza di sistemare i miei 4 fucili + ammennicoli vari (caricatori, batterie e valigie), ho pensato di realizzare questa simpatica rastrelliera:
avrete bisogno di:
1 pannello di compensato (o pressato)di 90cm x 50cm x 2cm(spessore)
1 pannello da 50cm x 25cm x 2cm
2 pannelli da 25cm x 20cm x 2cm
1 listello di abete (o altro legno economico pieno) di 3.5cm x 3.5cm x 100cm (ne dovrete ricavare 5 pezzi lunghi 20 cm)
1 pannello da 50cm x 25cm x 3mm di plexiglass (se volete fare i fighi)
+ colla + viti lunghe e sottili + cerniera + viteria varia
dopo aver montato il tutto come avete visto all'inizio del post, ho verniciato la base di verde brillante (verde menta ... perche' era l'unico disponibile in giro ....)
dopo di che con lo scotch da carrozzieri (quello di carta) e un po' di giornali vari ho fatto lo stencil del logo dei leathernecks:
il tutto dipinto di verde fosforescente
poi con un bel pezzo di plexiglass/lexan che ho trovano vicino alla mondezza
ho fatto un coperchio per il cassetto porta minuterie (con cerniera posteriore per poter alzare il tutto in caso di necessita')
a lavoro finito la cosa e' venuta cosi':
con sopra tutti i miei fucili, nel cassetto batterie e caricatori e sotto le valigie rigide e morbide per portare i bambinelli in game.
ps: la mia ragazza mi ha suggerito anche di aggiungere un frutto alla placca che si vede a sinistra del cassetto (c'e' l'interruttore che accende la luce nel mio studio) per poterci mettere una presa per poter attaccare il caricabatterie e ricaricare "in loco" gli accumulatori per la battaglia![]()
buon divertimento e alla prossima dal
v1p3r