Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: TRACCIANTI...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di CONCRETO
    Club
    6°RGT CACCIATORI ALPINI

Predefinito TRACCIANTI...

i pallini traccianti funzionano veramente??
    cioè si vedono bene anche in notturna?
    thanks

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

sì, i pallini traccianti funzionano, a livello estetico fanno la loro porca figura, ma da un certo punto di vista sono anche controproducenti, lasciando di fatto una scia luminosa dal punto di partenza, quindi dichiarando "indicativamente" la tua posizione.
    l'utilità dal punto di vista di chi l'utilizza penso sia molto relativo, se non indicare ai compagni l'obbiettivo / il punto da colpire.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di CONCRETO
    Club
    6°RGT CACCIATORI ALPINI

Predefinito

capito. grazie.
    comunque ti do' ragione sul fatto che lasciando la scia rivelano la tua posizione, però c'è da dire che in urban dovrebbero rivelarsi molto utili perchè è una tipologia di gioco che non devi stare nascosto nella boscaglia e quindi siccome ci si deve continuamente muovere credo che si potrebbero tranquillamente usare, magari mischiandoli con quelli normali nel caricatore...

Spina L'avatar di KillerLiddo
    Club
    WildBirds Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da concreto
    capito. grazie.
    comunque ti do' ragione sul fatto che lasciando la scia rivelano la tua posizione, però c'è da dire che in urban dovrebbero rivelarsi molto utili perchè è una tipologia di gioco che non devi stare nascosto nella boscaglia e quindi siccome ci si deve continuamente muovere credo che si potrebbero tranquillamente usare, magari mischiandoli con quelli normali nel caricatore...

ho visto un video dimostrativo di mamma marui e la scia è davvero ben percepibile!!!

nel video mischiavano i pallini traccianti con quelli normali per cercare di ovviare, almeno parzialmente, al problema dell'individualità.
    quindi quoto l'idea di concreto.

l'unica cosa che mi lascia perplessa, oltre al costo, sono la bruttezza e le dimensioni del meccanismo, una sorta d'ingombrante silenziatore, che attiva la luminosità dei pallini.

saluti
    killer

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

certamente il mischiare i due tipi di pallini è una cosa più che consigliabile per ammortizzare i costi e ovviare un po al problema del rintracciabile.
    sarebbe interessante vedere se si riuscisse a costruire un'alternativa a quella fornita dalla marui. visto che non penso che sia niente di particolare il sistema che da luminescenza ai pallini.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

ma non sono de semplici pallini fluorescenti?non si dovrebbero illuminare da soli?
    cmq se guardate da safarà ci sono i caricatori con il sistema integrato e nn serve montare il finto silenziatore.

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

esistono dei caricatori che attivano i pallini e che evitano di montare ingombranti "silenziatori"..

non ricordo la marca, ma sono una figata

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guinness
    esistono dei caricatori che attivano i pallini e che evitano di montare ingombranti "silenziatori"..

non ricordo la marca, ma sono una figata
    g&p

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il silenziatore "illuminante" ha le stesse dimensioni di un comunissimo silenziatore che utilizziamo sulle nostre repliche. niente di "esageratamente" grosso.

altrimenti ora hanno tirato fuori un caricatore maggiorato che illumina internamente i pallini prima che vengano camerati (nel silenziatore si illuminano solo quando escono).

i pallini fluorescenti costano più del doppio dei pallini normali e non vanno oltre i 0.20 di grammatura.

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

il dispositivo si chiama " full auto tracer " e funziona davvero bene...... potrebe riprodurre l'effetto delle pallottole traccianti.
    l'effetto scenico è notevole....

il mio ha quasi 15 anni e va da dio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

traccianti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.