ciao, domanda semplice, come proteggete da urti,graffi ecc le vostre asg??? e' chiaro che l'attenzione è di rigore, ma avete altre idee???
ciao, domanda semplice, come proteggete da urti,graffi ecc le vostre asg??? e' chiaro che l'attenzione è di rigore, ma avete altre idee???
bhè, durante il trasporto in borse morbide con imbottitura...
in gioco in nessun modo... se l'ho rifatta tutta in metallo i costi devono ammortizzarsi e trattarla con riguardo limita le capacità di gioco... se hai paura di graffiare l'asg non giocherai mai al 100%....
ma poi un asg un o vissuta è 1000 volte piu realistica di una nuova di zecca!
altirmenti uno la compra per mettersela in camera...![]()
a parte gli scherzi... in game ci puoi fare attenzione, ma se giochi e vuoi giocare bene tutto può succedere! cmq i graffi tanto tanto, l importante è stare attenti a rotture evidenti che possono anche compromettere l asg.
straquoto... inoltre aggiungo che per il g36 fo fatto pure un cappottino impermeabile, ma non l'ho mai usato e si è bagnato tutto il piccoloOriginariamente inviata da kraven
![]()
bhè, conosco gente che in caso di pioggia non gioca per non bagnare il fucile...
tempo fà preso da un irrefrenabile desiderio di pulizia interiore ho smontato il mio m4... bhè, nel ras a momenti trovavo le rovine di atlantide e diversi pezzi erano leggermente arrugginiti (tipo la parte sotto delle mire flip up....)
daccordo con kraven..
durante il trasporto cmq in valigetta rigida imbottita..e nessuna cura mentre gioco :d
ma questo equivale x tutto il mio equipaggiamento..
attenzione: "nessuna cura mentre gioco" non sta ad indicare ke maltratto le mie asg o altro..anzi le tengo sempre al massimo dell'efficienza
ma semplicemente ke ci gioco sempre e cmq, e terra, acqua, fango e sporcizia in genere sono cose normalissime sui campi di gioco..
tuttavia il mio cqb ad esempio, dopo un anno di giocate senza saltare una domenica..sembra nuovo
fa troppo fighetto ancora..finisce ke lo mimetizzo..![]()
già purtroppo quella razza di giocatori è più presente che mai...Originariamente inviata da kraven
non posso che straquotare tutti, all'inizio è bello avere una asg nuova ma man mano che si gioca è un'obbligo e un dovere distruggerla e renderla vissuta (sempre nei limiti umani), in modo che cresca con te.
io sulle mie asg ho segni che mi ricordano esperienze e stupende partite e penso che sia proprio quello il bello di un'arma personale.
quoto tutti, ho aperto questo post solo per sapere se c'era qualche "piccolo riguardo" in più che magari non avevo!!!
resta il fatto che una asg è un'attrezzo, costoso magari, ma resta un mezzo... se ti fai condizionare rischi di non goderne appieno le possibilità... se vai nella sezione custom c'è l'm4 ras di falco... bhè lui l'asg la usa per farsi largo nello "sporco", spaccando qualche ramo ed aprendo varchi nella vegetazione... così và usata... per crom! *
(se non riconoscete la citazione siete tutti degli infedeli e questa domenica sgranerete di sicuro, inciamperete nei lacci degli anfibi e finirete in un roveto)
se questa domenica sgrano, inciampo nei lacci e finisco in un roveto ti vengo a prendereOriginariamente inviata da kraven
![]()
![]()