Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Cambio batteria su Steyr: scalda e smette di tirare

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Cambio batteria su Steyr: scalda e smette di tirare

amarezza .__.

volevo sostituire la batteria di base dello steyr con una 9.6 della intellect. mi arriva, la metto in carica tutto felice e dopo alcune ore la attacco. nulla, il fucile non fa nessun rumore. rimetto quella normale e spara. provo con la 9.6 e non tira, mi accorgo stavolta che la batteria si scalda comunque. ultima prova con la batteria normale....e non tira.
    ora è proprio defunto .___.

partito il fusibile? se sì, come si smanetta per sistemarlo ? (ho lo steyr della gb)

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se non va ma scalda non è il fusibile...
    pensa altre cose...cosi e a quest'ora non ti so dire di piu

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

occhio che i cavi della batteria non siano invertiti,è gia capitato svariate volte sia sui cavi del fucile sia su quelli della batteria.in genere è il fucile ad avere i cavi invertiti e la batteria viene fornita logicamente anch'essa con i contatti invertiti quindi quando vai a comprare una batteria "normale" hai i poli invertiti.controlla che il filo rosso vada con il rosso e il nero con il nero,se i cavi del fucile non sono colorati prova a invertire i contatti della batteria 9.6 e prova ad attaccarla e vedere se funziona.

possibile che si sia bruciato il fusibile comunque,lo steyr è estremamente facile da smontare,trovi una miriade di guide qui sul forum e su internet quindi non mi pronuncio sullo smontaggio.una volta che hai accesso al fusibile (non ricordo ma dovrebbe essere accessibile dal vano batterie senza smontare il fucile) apri la "scatoletta" sfili il fusibile e ne metti uno nuovo,dopodichè a mano o con l'ausilio di una pinza stringi leggermente le alette di contatto in modo che blocchino il fusibile in sede e facciano contatto sulle parti metalliche dello stesso.

se il fusibile presenza zone scurite o crepe nel vetro o altro vuol dire che è saltato ma non necessariamente si vede ad occhio nudo.

spero di esserti stato utile,in caso chiedi pure.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

@one : all'inizio non andava e scaldava. ora non va e non scalda, è come se il circuito fosse morto ç_ç

@andy: i cavi son messi nel modo giusto, sia per il fucile che per entrambe le batterie (sia quella di fabbrica, sia la 9.6 intellect).
    a sto punto smanetto e vedo il fusibile >_>

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok, partito il fusibile >_>

e' completamente andato, povero lui.

bypassandolo (e usando solo colpo singolo, per sicurezza) la batteria di fabbrica funziona, la 9.6 no... è una maledizione >_>

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

fatti cambiare la batteria,evidentemente e' fallata,capita...e' capitato anche a me ,stessa cosa,solo che ho trovato la parte della batteria che non funzionava e l'ho eliminata,solo che ora ho una 8,4v e non 9,6.
    ciao

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

cambiala e non prendere le intellect.

giusto per curiosità...

la 9.6 la caricavi con il carica batterie della 8.4?
    la intellect a quanti mah la caricavi?
    il carica batterie è quello cinese?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

un fusibile che "salta" nn è un problema, ma se dici che scalda il motore e magari bruci un'altro fusibile, allora hai qualche problema sull'asg.

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

per le 9.6 prendi le firefox,ottima durata e ottimo spunto!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.