Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 101

Discussione: berget 8 2010 cominciamo ad organizzarci

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ma rung Visualizza il messaggio
    per te caro somalo c'è un volo stupendo ma......non ti dico dove ti manda!!!!!!

prendo un volo a settimana per tutte le destinazioni del mondo......questa mi sa che mi manca!!!

Recluta

L'avatar di KUIO
    Club
    BTJO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr. nebbia Visualizza il messaggio
    assolutamente nulla, solo consigliavo al mio compagno di merende basetta di evitare quello che è successo quest'anno, cioè sbettersi per tanti e ricevere critiche da molti.
    @mauro........ciao bello!!!!!!
    quoto

Recluta

L'avatar di KUIO
    Club
    BTJO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ma rung Visualizza il messaggio
    ciao nebbia. anch'io sono d'accordo con te. kad, lascia che si arrangino.....noi l'abbiamo fatto, e ne siamo usciti vivi......e se qualcuno non ha ancora capito cosa è il berget è soltanto perchè non vuole informarsi e sbattersi un pò...... per chi vuole sul forum ci sono tutte le info che servono realmente a capire cosa si va a fare e come ci si può arrivare.....smettete di rispondere alle solite domande.....come faccio? cosa porto? ma cos'è?....ragazzi sbattetevi un pò, mica si può avere sempre la pappa pronta ed il tovagliolo già legato al collo!!!!!
    quoto

Recluta

L'avatar di KUIO
    Club
    BTJO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    non ho partecipato, e manco mi frega, però ora mi sembra che si stia travalicando il buon senso, vi volete arrangiare!!!, ci sono 6 topic usando il tasto cerca al riguardo, vi sono due forum totalmente inerenti al evento, sul web.
    persone con esperienza, hanno già sprecato tempo per darvi delle dritte...volete seguire quanto già detto o no, prima che qualcuno faccia report hai redattori/mod, e segnalino tutti per spam.
    quoto

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Sn4k3R69
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto

Predefinito

secondo me invece c'è solo tanta indisponibilità verso gli utenti... che vi costa a scrivere 2 cose? ok il tasto cerca ma un pò di ospitalità... madonna mia come stiamo messi...

vabene il tasto cerca, vabene tutto ma per prima cosa ospitalita'
    avete mai pensato che magari uno che chiede qua potrebbe avere una chiavetta che va apre una pagina ogni 3 ore e magari trovando tutto qua farebbe prima e meglio? perchè più di quello non si può permettere?

mah.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    contrariamente a quello che mi sta gridando il mio buonsenso voglio dare alcuni consigli a chi si avvicina a questo evento per la prima volta.

1. fossi in voi eviterei l'auto , in germania la circolazione con le asg non è consentita e molto ristretta , se vi fermano , asg sequestrate e al macero praticamente istant e voi con pippe infinite legali.

2. programmate la cosa adesso , perchè a giugno è troppo tardi

3. imparate l'inglese se non lo parlate

4. siate educati , cortesi e civili e gli altri lo saranno con voi

5. comprendete che lassù dopo lo scorso anno siamo "in prova" percui orecchie aperte, massima disponibilità , massimo rispetto per tutti , nessuna pretesa e tanta educazione

6. buonsenso

so che per molti queste mie parole saranno prese per una esagerazione o addirittura come una offesa, mi spiace signori , ma purtroppo è evidente che il berget non da tutti venga compreso , è un gioco in cui si interpreta un ruolo , che potrebbe presupporre di passare 14 ore a guardare una strada dove non viene nessuno, oppure di passare 72 ore a vigilare su un mas di comunicazione dove non viene nessuno oppure di fare decine di kilometri in 3 giorni a piedi e poi arrivare sugli scontri con ore di ritardo. dove potrebbe succedere che diano un ordine e che nel corso della "missione" l'ordine cambia anche 10 volte. dove c'è il gioco normale, c'è la diplomazia e dove i comandanti cercano di amministrare il game per fare in modo che sia il meglio possibile senza perdere d'occhio l'obiettivo. dfove potrebbe dover scegliere di non impegnare il nemico dopo una marcia di 10 km per non perdere uomini e risorse e pagare lo stesso per ritirarsi e via dicendo.

se pensate davvero di essere "pronti" anche a questo , se pensate che questo genere di simulazione a 360 gradi vi possa coinvolgere senza remore e senza "se o ma" postumi....beh... ci vedremo lassù.
    ho letto ed apprezzato il tuo articolo e questo post ne e' figlio...
    concordo in toto su quanto sostieni .
    rep rep+ per la lucidita' e per aver preso un posizione, magari scomoda ma molto, molto cristallina sulla vicenda 2009 !

p.s.
    io ci sono.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sn4k3r69 Visualizza il messaggio
    secondo me invece c'è solo tanta indisponibilità verso gli utenti... che vi costa a scrivere 2 cose? ok il tasto cerca ma un pò di ospitalità... madonna mia come stiamo messi...

avete mai pensato che magari uno che chiede qua potrebbe avere una chiavetta che va apre una pagina ogni 3 ore e magari trovando tutto qua farebbe prima e meglio? perchè più di quello non si può permettere?

mah.
    effetti colaterali aka vittime innocenti della generale ingratitudine e indolenza.
    https://www.softairmania.it/showthre...ghlight=berget qui trovi il deb con un sacco di info.
    https://www.softairmania.it/showthre...ghlight=berget qui trovi tutto.
    ti bastano questi due.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sn4k3r69 Visualizza il messaggio

mah.
    bravo sn4k3r69...di questi tempi son tutti sgorbutici ...contenti loro

Spina
    L'avatar di Tiger Tank
    Club
    Doom troopers

Predefinito

noi doom troopers, ultima legione e raven di ferrara ci siamo!!!! siamo 8 e ci organizziamo con due camper da 6. siamo nuovi all'evento , ma siamo informati e motivati....chi fosse interessato ci contatti!!
    prendiamo l'occasione al volo per visitare un po il nord europa...

Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

onestamente non so se il thread sia attinente con l’area nella quale è stato aperto. quoto molte cose che sono state dette, prima fra tutte quella inerente la staticità che eventi di questo tipo inducono a vivere e per la quale occorre opportunamente prepararsi. ammesso che momenti di quiete siano inevitabili, occorrerà fare la cosa più semplice (rasoio di occam) vivendo l’evento e provandolo sulla propria pelle. sarebbe quindi inutile stare a rimembrare diatribe accese su altri forum.
    seguendo il principio “entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem” (non moltiplicare gli elementi più del necessario) direi che la miglior cosa sia quella di spendere poche, ma utili parole sull’evento. non starei quindi a discutere sull’etimologia della parola mil-sim, hsa ecc., punterei piuttosto a delineare un paio di aspetti:

e’ divertente, ma potrebbe capitare di non sparare nemmeno un pallino, se si è disposti a rinunciare all’uso dell’asg, allora il berget è l’evento che vi lascerà i migliori ricordi.
    e’ e resterà sempre un gioco e come tale va considerato; la presenza degli highlander non dipende da fattori numerici, anche in gruppi di piccole dimensioni se ne possono trovare (non nego comunque che con l’aumentare dei partecipanti, aumenti proporzionalmente anche quello degli highlander).
    per quanto concerne le domande su spedizioni e logistica, sarò felice di dare il mio contributo a quanti ne avranno bisogno. un saluto. diomede

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

2berget8http:www.softairmania.itthreads116584-berget-8-2010-cominciamo-ad-organizzarcihttp:www.softairmania.itthreads116584-berget-8-2010-cominciamo-ad-organizzarcipage9
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.