Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 101

Discussione: berget 8 2010 cominciamo ad organizzarci

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

montana se sei interessato cercati il debriefing del berget 7 oppure iscriviti sul forum del berget ... comunque diciamo che il nocciolo della questione lo ha già anticipato kadmillos ovvero alcuni partecipanti italiani della fazione nato non hanno ponderato nella maniera opportuna i pro ed i contro di un evento di quel tipo e quindi si sono verificate alcune situazioni poco edificanti.
    speriamo che quest'anno la cosa non si ripeta ... anche io penso sia meglio ,prima di intraprendere un'avventura di questo tipo, fare un franco esame di coscienza in italia in modo da non rompersi/non rompere le scatole in svezia
    Ultima modifica di Viper77; 17/10/2009 a 20:28

Spina L'avatar di \|irus
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

il berget non è il solito torneo regionale a punti, può capitare che nell'arco di due giorni non si spara neanche un pallino. il berget è un torneo che si evolve, apparentemente senza controlli, quindi non è detto che se si aspetta in un punto che deve essere attaccato arrivi sicuramente qualcuno, può succedere che la squadra che doveva attaccare è stata intercettata ed eliminata, quindi si stà li al freddo, immobili fino a nuovo ordine... è così... questo è il berget, c'è a chi piace e a chi non piace, ma è così...

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

io questo berget me lo perdo volentieri, non mi son divertito l'anno passato e non voglio piu perdere tempo/soldi per una cosa del genere.
    alcune cose sono magnifiche, molte altre mi fanno strisciare gli attributi per terra....
    ascoltate i saggi consigli di kadmillos e prima di imbarcarvi in un avventura del genere pensateci 2 volte.

l'anno passato per colpa di qualche cazzone si e' diffusa l'idea che in generale gli italiani non si sono dichiarati... (qualche cazzone intendo sia italiano che non si dichiarava sia non italiano che diceva ste vaccate)

sul forum del berget trovate i commenti di molti utenti arrivati da tutte le parti del mondo, leggere quel forum potrebbe essere utile anche se e' chiaramente di parte (l'organizzazione berget che tiene il sito e' una societa' a scopo di lucro e per esempio alcune cose che ho postato sono state "arrotondate" editandomi i post senza neanche avvisare...)

in bocca al lupo!

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

la mia squadra sta iniziando i preparativi, con circa 5 membri partecipanti... per maggiori info lascio parlare lemorragia magari

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

noi siamo un team di reggio emilia con un po di (molto)interessati (6-7)....
    da noi rientra anche in un discorso "vacanza", partiamo prima in camper, giriamo un po, facciamo il berget, giriamo un po, torniamo a casa.....o almeno questa è l'idea ora come ora....ho sentito che solitamente ci si organizza su milsim.org ....comunque...sarebbe la nostra prima esperienza berget, se ce qualcuno da queste parti che ha partecipato saremmo lieti di offrire grandi quantita di birra per un po di consulenza di persona

inoltre siamo molto disposti a organizzarci insieme a tutti gli altri italiani interessati, per un contesto complessivo...nel caso, abbiamo aperto un area apposta sul nostro forum "berget 2010" su google è il primo link (camshot asd)...ne possiamo parlare li

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

ot: berget 8 2010 cominciamo ad ogganizzarci

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

ciao nebbia. anch'io sono d'accordo con te. kad, lascia che si arrangino.....noi l'abbiamo fatto, e ne siamo usciti vivi......e se qualcuno non ha ancora capito cosa è il berget è soltanto perchè non vuole informarsi e sbattersi un pò...... per chi vuole sul forum ci sono tutte le info che servono realmente a capire cosa si va a fare e come ci si può arrivare.....smettete di rispondere alle solite domande.....come faccio? cosa porto? ma cos'è?....ragazzi sbattetevi un pò, mica si può avere sempre la pappa pronta ed il tovagliolo già legato al collo!!!!!

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ma rung Visualizza il messaggio
    ciao nebbia. anch'io sono d'accordo con te. kad, lascia che si arrangino.....noi l'abbiamo fatto, e ne siamo usciti vivi......e se qualcuno non ha ancora capito cosa è il berget è soltanto perchè non vuole informarsi e sbattersi un pò...... per chi vuole sul forum ci sono tutte le info che servono realmente a capire cosa si va a fare e come ci si può arrivare.....smettete di rispondere alle solite domande.....come faccio? cosa porto? ma cos'è?....ragazzi sbattetevi un pò, mica si può avere sempre la pappa pronta ed il tovagliolo già legato al collo!!!!!
    parole sante!!! quest'anno non me lo perdo.....(spero..)

ma rung, scusa, hai qualche dritta sul volo??? scherzo....

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

per te caro somalo c'è un volo stupendo ma......non ti dico dove ti manda!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2compgnia incursori bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ma rung Visualizza il messaggio
    per te caro somalo c'è un volo stupendo ma......non ti dico dove ti manda!!!!!!

bellissima questaa....

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

2berget8http:www.softairmania.itthreads116584-berget-8-2010-cominciamo-ad-organizzarcihttp:www.softairmania.itthreads116584-berget-8-2010-cominciamo-ad-organizzarcipage9
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.