Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 101

Discussione: berget 8 2010 cominciamo ad organizzarci

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iks Visualizza il messaggio
    il viaggio è lunghetto e credo si debba fare in auto perchè portarsi le asg con l'aereo è un macello...riuscissimo a raggiungere la "quota pulmino" sarebbe il top...
    il viaggio in macchina almeno che non siate veramente convinti mi sento di sconsigliarvelo ... se non parti con grande anticipo e quindi hai tempo x prendertela comoda arrivi che sei già stanco e sicuramente spendi almeno quanto l'aereo.
    i giocattoli in aereo li porti senza problemi devi solo scegliere accuratamente la compagnia aerea.
    comunque parecchie info le potete trovare sulle discussioni degli anni precedenti ...

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

io quest'anno nn me lo perdo

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

io sicuramente sono solo e sono di palermo, quindi mi aggrego a voi...

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

qualche idea del prezzo aereo?

Recluta

L'avatar di KUIO
    Club
    BTJO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigzio86 Visualizza il messaggio
    noi quest'anno dovremmo essere in 4 ..by...bigzio86 blacklotusct!!!ci si sente al piu' prestooo...ci si aggiorna..!?
    come detto al fratello nitro, per voi casa mia è a disposizione come lo scorso anno

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Bulldog (Verona)

Predefinito

ragazzi sarei inteessato pure io... ma sono solo e non ho idea di come fare ad andare su....

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iks Visualizza il messaggio
    non so, come dicevo sto ad esperienza zero, quindi qualsiasi aiuto è ben accetto...piuttosto che partire in 2 conviene organizzare gruppi numerosi, il viaggio è lunghetto e credo si debba fare in auto perchè portarsi le asg con l'aereo è un macello...riuscissimo a raggiungere la "quota pulmino" sarebbe il top...

contrariamente a quello che mi sta gridando il mio buonsenso voglio dare alcuni consigli a chi si avvicina a questo evento per la prima volta.

1. fossi in voi eviterei l'auto , in germania la circolazione con le asg non è consentita e molto ristretta , se vi fermano , asg sequestrate e al macero praticamente istant e voi con pippe infinite legali.

2. programmate la cosa adesso , perchè a giugno è troppo tardi

3. imparate l'inglese se non lo parlate

4. siate educati , cortesi e civili e gli altri lo saranno con voi

5. comprendete che lassù dopo lo scorso anno siamo "in prova" percui orecchie aperte, massima disponibilità , massimo rispetto per tutti , nessuna pretesa e tanta educazione

6. buonsenso

so che per molti queste mie parole saranno prese per una esagerazione o addirittura come una offesa, mi spiace signori , ma purtroppo è evidente che il berget non da tutti venga compreso , è un gioco in cui si interpreta un ruolo , che potrebbe presupporre di passare 14 ore a guardare una strada dove non viene nessuno, oppure di passare 72 ore a vigilare su un mas di comunicazione dove non viene nessuno oppure di fare decine di kilometri in 3 giorni a piedi e poi arrivare sugli scontri con ore di ritardo. dove potrebbe succedere che diano un ordine e che nel corso della "missione" l'ordine cambia anche 10 volte. dove c'è il gioco normale, c'è la diplomazia e dove i comandanti cercano di amministrare il game per fare in modo che sia il meglio possibile senza perdere d'occhio l'obiettivo. dfove potrebbe dover scegliere di non impegnare il nemico dopo una marcia di 10 km per non perdere uomini e risorse e pagare lo stesso per ritirarsi e via dicendo.

se pensate davvero di essere "pronti" anche a questo , se pensate che questo genere di simulazione a 360 gradi vi possa coinvolgere senza remore e senza "se o ma" postumi....beh... ci vedremo lassù.

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    contrariamente a quello che mi sta gridando il mio buonsenso voglio dare alcuni consigli a chi si avvicina a questo evento per la prima volta.

1. fossi in voi eviterei l'auto , in germania la circolazione con le asg non è consentita e molto ristretta , se vi fermano , asg sequestrate e al macero praticamente istant e voi con pippe infinite legali.

2. programmate la cosa adesso , perchè a giugno è troppo tardi

3. imparate l'inglese se non lo parlate

4. siate educati , cortesi e civili e gli altri lo saranno con voi

5. comprendete che lassù dopo lo scorso anno siamo "in prova" percui orecchie aperte, massima disponibilità , massimo rispetto per tutti , nessuna pretesa e tanta educazione

6. buonsenso

so che per molti queste mie parole saranno prese per una esagerazione o addirittura come una offesa, mi spiace signori , ma purtroppo è evidente che il berget non da tutti venga compreso , è un gioco in cui si interpreta un ruolo , che potrebbe presupporre di passare 14 ore a guardare una strada dove non viene nessuno, oppure di passare 72 ore a vigilare su un mas di comunicazione dove non viene nessuno oppure di fare decine di kilometri in 3 giorni a piedi e poi arrivare sugli scontri con ore di ritardo. dove potrebbe succedere che diano un ordine e che nel corso della "missione" l'ordine cambia anche 10 volte. dove c'è il gioco normale, c'è la diplomazia e dove i comandanti cercano di amministrare il game per fare in modo che sia il meglio possibile senza perdere d'occhio l'obiettivo. dfove potrebbe dover scegliere di non impegnare il nemico dopo una marcia di 10 km per non perdere uomini e risorse e pagare lo stesso per ritirarsi e via dicendo.

se pensate davvero di essere "pronti" anche a questo , se pensate che questo genere di simulazione a 360 gradi vi possa coinvolgere senza remore e senza "se o ma" postumi....beh... ci vedremo lassù.

ascolta il tuo buonsenso............tienitene fuori......

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

ascolta il buonsenso del buonsenso.......e non dare retta a mr. nebbia

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr. nebbia Visualizza il messaggio
    ascolta il tuo buonsenso............tienitene fuori......

potrei sapere cos'è successo???

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

2berget8http:www.softairmania.itthreads116584-berget-8-2010-cominciamo-ad-organizzarcihttp:www.softairmania.itthreads116584-berget-8-2010-cominciamo-ad-organizzarcipage9
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.