Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: problemi M4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito problemi M4

salve a tutti. possiedo un m4a1 che funzionava abbastanza bene. successivamente l'ho aperto per spessoramento e reingrassaggio.gli ingranaggi giravano liberi e senza giochi,il pistone scorreva bene. ho ingrassato tutto come letto qui nel forum ed ho rimontato il tutto. il fucile ora spara bene ma il rof é un pò lento e spesso a colpo singolo il motore si blocca come se non ce la facesse a caricare la molla se la batteria non è proprio al massimo. la stessa batteria montandola sul mio ak lo fa girare che è una meraviglia. cosa può essere? dato che ho modificato anche il pressorehop up,può essere questo che da problemi?

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ciao, forse sforza da qualche parte, spessoramenti o accoppiamento motore...prova a controllare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

se hai cambiato solo lo spessoramento e prima andava più veloce, il problema è sicuramente quello, forse hai spessorato troppo qualche ingranaggio

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

gli ingranaggi a mano girano benissimo senza alcuno sforzo..

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

hai controllato di non aver serrato troppo le viti del gb?a volte,soprattutto sui cinesi,quando si richiude il tutto serrando le viti impediscono agli ingranaggi di girare correttamente,complici boccole e sedi sfasate.

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

mm dovrei controllare ma non credo. un hop up troppo chiuso può influire nella difficoltà di caricamento della molla?

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

per sforzare così tanto ci deve essere qualcosa che nn va all'interno del gb...potrebbe essere qualsiasi cosa..escludendo gli ingranaggi..potrebbe essere lo spingipallino che si inchioda contro l'hop up montato leggermente fuori sede..potrebbe esserci una dispersione sui cablaggi oppure l'o-ring sovradimensionato che fa attrito con il cilindro.o ancora potrebbe essere il cilindro non perfetto..purtroppo le cause possono essere infinite.

che rumore fa?la molla fa "tang" quando ritorna?

spero non sia una molla a spira variabile che hai montato alla rovescia :d

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andysniper Visualizza il messaggio
    per sforzare così tanto ci deve essere qualcosa che nn va all'interno del gb...potrebbe essere qualsiasi cosa..escludendo gli ingranaggi..potrebbe essere lo spingipallino che si inchioda contro l'hop up montato leggermente fuori sede..potrebbe esserci una dispersione sui cablaggi oppure l'o-ring sovradimensionato che fa attrito con il cilindro.o ancora potrebbe essere il cilindro non perfetto..purtroppo le cause possono essere infinite.

che rumore fa?la molla fa "tang" quando ritorna?

spero non sia una molla a spira variabile che hai montato alla rovescia :d
    perchè c'è il rischio di montare la molla al contrario?
    io ho comprato una molla della modify appunto a spira variabile e messo gli spessori...
    ma il fucile non si vuole muovere, fa tac tac ma niente non vuole girare per niente..come mai?
    il mio fucile è un marui m4
    dopo aver montato la gb ho provato con un cacciavite piatto a far girare gli ingranaggi, sono riuscito a tirar indietro lo spingi pallino
    e riesco a mala pena a far muovere la molla
    p.s. ho perso un attacco del motorino e quindi l'ho collegato girando il rame sul contatto
    p.s.2 ho provato il motore su un altra m4 ca..anche se il rof è più lento ma funziona
    p.s.3 ho provato un altro motore del fucile classic army sul mio marui ma niente lo stesso

help domenica voglio giocare con il mio fucileeeeeee
    please attendo

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oncelot Visualizza il messaggio
    perchè c'è il rischio di montare la molla al contrario?
    io ho comprato una molla della modify appunto a spira variabile e messo gli spessori...
    ma il fucile non si vuole muovere, fa tac tac ma niente non vuole girare per niente..come mai?
    il mio fucile è un marui m4
    dopo aver montato la gb ho provato con un cacciavite piatto a far girare gli ingranaggi, sono riuscito a tirar indietro lo spingi pallino
    e riesco a mala pena a far muovere la molla
    p.s. ho perso un attacco del motorino e quindi l'ho collegato girando il rame sul contatto
    p.s.2 ho provato il motore su un altra m4 ca..anche se il rof è più lento ma funziona
    p.s.3 ho provato un altro motore del fucile classic army sul mio marui ma niente lo stesso

help domenica voglio giocare con il mio fucileeeeeee
    please attendo
    chi ti consigliava di far girare gli ingranaggi col cacciavite spero intendesse non con il gruppo aria montato (molla, cilindro, pistone, spingipallino)!!!!!!!!!!

monta solo gli ingranaggi con i loro spessori e boccole... e come ti han detto, se giran bene senza attriti e movimenti laterali, allora hai spessorato bene.

se gli ingranaggi non girano col motore inserito e il gb chiuso ci son queste alternative (riassumeno un po tutto quello detto in precedenza e sul forum):
    1. errato spessoramento. rimedio veloce: alza l'ingranaggio conico (togli uno spessore dal lato dove non aggancia il motore). se non funziona dopo svariati tentativi, rifai lo spessoramento dall inizio.
    2. altezza del motore. rimedio banale: stringi o allenta la vite che regola l'altezza, e come consigliato saggiamente... vai ad orecchio: niente fischi, grattate ecc ecc
    3. banalmente la batteria è scarica.
    4. i contatti non funzionano.
    5. fusibile andato.
    facci sapere

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

no,l'hop-up troppo chiuso non può influire,lo stesso era successo a me sul mio m4a1 jg,aperto gb,richiuso,rof diminuito spaventosamente,uno mi disse che era colpa del grasso infiltratosi in parti elettriche,ma io dico che è lo spessoramento degli ingranaggi,o la presenza di detriti negli ingranaggi,
    facci sapere ciao

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.