Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: classifica pistole co2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nn affiliato

Predefinito classifica pistole co2

slave, ragazzi sn un neoinscritto sul forum credo che voi siate gli unici a potermi dare realmente una mano allora premesso che ho fatto un pò di ricerche sul forum e mi sn schiarito un pò le idee io voglio acquistare una pistola ho deciso per le co2 da 4,5 qst xchè prediligo la potenza dell'arma xrò nn sono riuscito a capire qual'è la miglore di qst categoria come potenza e qualità avendo a disposizione 250€ circa da spedere mi fate una classifica rapporto potenza qualità io essendo un nn esperto nn riesco a raccapezzarmi tra i vari modelli 1 mi è piaciuta davvero tanto anics skif a 3000 sapete quanti joule è? cmq spero riuscirete ad aiutarmi

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

non credo sia la sezione adatta, qui non si parla nè di armi 4,5 nè tantomeno di overjoule. se vuoi un consiglio da amico, usa la punteggiatura quando scrivi, il testo diventa più semplice da capire.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ancora? te ne ho gia' chiuso uno.

inoltre se ti infraziono per "utilizzo di x, k o altre abbreviazioni non consentite", non e' consigliabile scrivere ancora con k, x, etc..

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistole

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.