Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: ho preso l'akappa chest rig eagle

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito ho preso l'akappa chest rig eagle

ciao a tutti,

ho preso l'akappa chest rig in questione e volevo condividere le mie impressioni, in attesa di trovare il tempo per fare una rece completa.

sulla qualità del prodotto, niente da dire, è roba eagle....non ci sono cuciture fuori posto, veramente ben fatto.

devo dire che rispetto ad altri prodotti di origine americana (mi viene in mente il vest molle della tactical tailor, per esempio), questo ben si adatta a un magrolino come me.

il colore ranger green è a mio avviso molto bello però si scontra un po' con l'od di tutte le altre tyasche che avevo..piu che altro il rg mi sembra poco easy da trovare...di od ce n'è pieno il mondo...

per il resto...ho l'impressione che non sia esattamente quello di cui avevo bisogno, per cui lo testerò alla prossima 24 ore e poi credo che lo rivenderò.

le tasche akappa contengono in effetti 2 caricatori l'una ma un po' strettini. purtroppo i divisori interni sono cuciti, per cui non si possono rimuovere.....devo dire invece che il chest va da dio coi i caricatori colt, soprattutto se sono quelli lunghi e dotati di magpull.

le pattelle di chiusura a me danno un po' fastidio (preferisco le tasche con l'elastico o quelle con il bottone tipo hellcat...purtroppo sono non rimovibili..per contro, una volta chiuse, proteggono di sicuro meglio il contenuto dalla pioggia o dallo sporco

gli spallacci sono come tutti gli spallacci non imbottiti. si sente la mancanza di un un paio di d-ring per attaccarci il mic della radio, e soprattutto di due fastex anteriori per lo sgancio rapido

per il resto, se cercate una configurazione molto low profile, va benone. gli spazi laterali con 4 file i pals permettono l'alloggiamento della maggior parte di tasche. io ho messo due portacaricatori tactical tailor 5.56 tripli per la radio e per la bottiglia da mezzo litro sulla sinistra, mentre sulla destra metto una utility 3x4 per pallini e miscellaneous.
    l'ultima fila la userò per mettere una portacaricatori singola da pistola, per il coltellino svizzero.

alla 24ore andrò con due caricatori colt in una tasca portacaricatori, due batterie lipo di ricambio nell'altra e la terza la riempirò di maltodestrine e barrette.
    il resto nello zaino...

spero di esservi stato utile

a presto

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

complimenti per l'acquisto!!
    mi permetto di farti alcune domande visto che a giorni lo ordinerò anch'io (l skd version):
    -saresti così gentile da postarmi una foto reale, del tuo tattico in rg per vedere com'è la colorazione??
    - se l'hai preso da sk... tactical, in quanto ti è arrivato??
    -secondo te in sole due file di pals del skd version ci sta la rollypolly???
    grazie mille!!

Spina L'avatar di Dario
    Club
    Soft Air Montecchio

Predefinito

la foto la metto io dato che ha lasciato casa mia pochi giorni fa.

un solo appunto sugli spallacci, in realtà sono imbottiti anche se di meno rispetto ad altri modelli, te ne puoi rendere conto stringendo lo spallaccio con le dita. quanto questo accorgimento conti effettivamente non te lo so dire perchè non l'ho mai sovraccaricato, ma non sono mai andato a casa con le spalle indolenzite.

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

grazie mille!! secondo te il rg potrebbe stare bene su una vegetata ed una multicam??? ti chiedo questo perchè è ormai da 3 sett. che non c'è più ne cb ne tan da skd

Spina L'avatar di Dario
    Club
    Soft Air Montecchio

Predefinito

non lo so, non ho una vegetata a casa e non mi sono mai posto il problema quando avevo la possibilità di fare un confronto. sorry

Club

Predefinito

esatto..il chest è proprio il suo e confermo che dentro gli spallacci sono leggermente imbottiti. potrò darvi una valutazione della bontà dell'imbottitura solo dopo averla provata in game...lo userò già questa domenica.

per il colore, in rg non è affatto malaccio ma, come dicevo, si ntrovano poche tascche della stessa tonalità e la differenza rispetto alle varie tonalità di od si vede parecchio. il mio hellcat ha la base e le tasche di 3-4 marche diverse ma non si nota. qui si nota subito

sulla vegetata secondo me va bene, sulla multicam meglio il cd a mio avviso...comunque , ripeto, è un bel pezzo...credo che lo venderà per passare all'universal chest rig che ha qualche taschina piccola in più (io sono per il "one thing-> one pouch")
    Ultima modifica di Jackisback; 16/10/2009 a 21:09

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

grazie ad entrambi per la disponibilità!!!
    @jackisback: grazie per l'offerta ma ero più interessato al universal chest rig skd version perchè ha più taschine ed ha le tasche senza velcro (che mi piacciono di più)...scusa se ti rompo ancora: sapresti dirmi se in sole due file di pals ci sta una mega rollypolly???
    p.s. non vorrei mai che ti beccassi un infrazione a causa mia quindi ti consiglio di editare l'ultima riga perchè può essere interpretata come tentativo di vendita al di fuori del mercatino!!
    grazie mille!!

Club

Predefinito

editata anche se non era un tentativo di vendita...cmq confermo che ho intenzione di venderlo per passare anch'io all'universal, per gli stessi motivi. a tempo debito metterò un annuncio

non ho ben capito cosa intendi con il discorso delle due file di pals, non ho mai avuto una rp, per cui non so che modelli facciano...intendi forse occupare una doppia fila con una tasca e usare il rimanente (2 pals) per la rp???

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

si intendevo sapere se in uno dei gruppi da 2 file di pals (a destra e a sinistra del chest) ci poteva stare una rollypolly, la più grande della serie
    grazie mille!!

Club

Predefinito

di nulla figurati...purtroppo non so aiutarti..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.