Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Compatibilità gruppo Hop Up VFC

Recluta
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito Compatibilità gruppo Hop Up VFC

salve! pongo il mio quesito... vorrei cambiare il gruppo hop up del mio vfc sr16 defender per passare ad un gruppo hop up in metallo...

le domande sono:
    -mi conviene passare ad un gruppo hop up in metallo?
    -tutti i gruppi hop up monopezzo in metallo per colt di qualsiasi marca (g&p, king arms, systema, classic army) sono tranquillamenti compatibili con il mio vfc?
    -qual'è il migliore tra i gruppi hop up in metallo (nome della casa produttrice)?

ringrazio tutti coloro riusciranno a dissipare i miei dubbi!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

le t hu serie colt sono tutte compatibili tra loro.
    la migliore in metallo è la systema, personalmente io uso invece quelle plastiche della g&g...

Recluta
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

ok ti ringrazio! e di king arms che mi sai dire? quella con gli oring anti perdita per intenderci...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

che la miglior t in metallo è la systema
    poi fai te!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

tex, possibile che una t systema non vada bene a combaciare con gusci g&p???
    insomma non mi va bene a battuta sullo spingipallino non facendomi chiudere per 1 mm l'upper

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

one, quasi sicuramente è dovuto al fatto che la t non entra bene nel gearbox.
    spacca lo schioppo , togli la canna e a mano prova a vedere se entra bene e fino in fondo nel gear...potrebbe essere li il problema!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    one, quasi sicuramente è dovuto al fatto che la t non entra bene nel gearbox.
    spacca lo schioppo , togli la canna e a mano prova a vedere se entra bene e fino in fondo nel gear...potrebbe essere li il problema!
    no no infatti è propiro cosi non entra fino in fondo nel gear, possibile che una systema sia cosi??
    dove il metallo si arrotonda per entrare nei gusci ha un diametro maggiorato??? ma solo a me è capitata sta t???

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

capitato anche a me, vabbhe non è un problema grave, se hai il dremel o carta vetrata gli dai una aggiustatina finche non entra tranquillo....in larghezza solamente che in profondita di solito è sempre giusto di misura...

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    capitato anche a me, vabbhe non è un problema grave, se hai il dremel o carta vetrata gli dai una aggiustatina finche non entra tranquillo....in larghezza solamente che in profondita di solito è sempre giusto di misura...
    perfetto, si avevo gia un cnc per ritoccare quel decimi di troppo eheheh, l'importante era sapere se era una cosa gia successa ...
    ( o magari se mi avevano spacciato una cinese per systema)
    grazie

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

fate attenzione a che gusci/gb avete, a volte ci sono perdite d'aria. sul mio defender la t è perfetta, infatti non intendo cambiarla perchè và bene cosi, ma nel dubbio sempre systema, fin0ora non mi ha mai deluso e levato ogni problema di perdita d'aria o pescaggio nei caricatori.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.