Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Porta BB fai da te

Spina
    L'avatar di Domenicog69
    Club
    GOBLINS

Predefinito

si, il distributore di pallini con il tubo dispensatore va visto...
    mi sa tanto di pompa per il verderame da viticoltore... eheheh ricordi di bambino..

noi abbiamo optato per la saccheta goblins-made, con collo di bottiglia di plastica e laccetto per fissarla al gibernaggio. la sacchetta si adatta a qualsiavoglia tasca.
    saluti
    dom

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

scusate la domanda.. ma perchè mai dovrei portarmi dietro altri bb?? se non mi bastan quellic he ho nel tattico mi attacco.. poi è ovvio che si sparano 450 bb per cercare di prendere il povero babbo dietro il cespuglio.. io uso i monofilari e nei game più concitati ne ho usati al massimo 8 caricatori..

Recluta L'avatar di Hummer88
    Club
    M.I.G. -Men in green-

Predefinito

la classica sacchetta portaocchiali di stoffa con collo di bottiglia... dimensione perfetta per le tasche del jacket, colore nero e non fa un minimo di rumore!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leptines Visualizza il messaggio
    scusate la domanda.. ma perchè mai dovrei portarmi dietro altri bb?? se non mi bastan quellic he ho nel tattico mi attacco.. poi è ovvio che si sparano 450 bb per cercare di prendere il povero babbo dietro il cespuglio.. io uso i monofilari e nei game più concitati ne ho usati al massimo 8 caricatori..
    qualcuno preferisce portare 1-2 caricatori e la sacchetta per i pallini al posto di 8 o + caricatori monofilari
    ciao

Spina L'avatar di menz
    Club
    SWAT - Sport Weapons Alexandria Team

Predefinito

ma lo stesso sacchetto dei pallini no?? molte marche anno sacchetti con la chiusura ermetica... ripiegati rumore zero..... visto che lo paghiamo il sacchetto che ci danno usiamolo!!!

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

bah de gustibus.. secondo me danno quel tocco in più .. e impedisce le raffiche selvaggie

Recluta L'avatar di Hummer88
    Club
    M.I.G. -Men in green-

Predefinito

che modo di pensare strano...
    cioè secondo te uno che fa softair dovrebbe anche stare attento ai pallini che spara perchè una volta che li finisce poi può anche tornare a casa?!? quindi niente fuoco di copertura, niente raffiche di blocco...cioè se sei uno sneaper ok ma con un asg auto proprio non vedo un filo molto logico in questo. a meno che non hai un caricatore da 1000bb!!
    secondo me poi meglio portarsi dietro pochi caricatori ma + pallini nella sacca perchè così hai meno peso e molto meno rumore quando corri!
    io ho un caricatore da 400 e mi dura per tutto un game, a fine game lo ricarico e si riparte

HalfElf
    Visitatore

Predefinito

@ menz...lascia stare che durante l'ultima partitella domenicale ero appostato con il p90, mi sono accorto che stavo finendo i colpi alchè ho chiesto copertura, infilato la mano nella tasca dive tenevo i palli e...la busta si era dissaldata e mi sono accorto che ho seminato pallini su tutto il campo

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da menz Visualizza il messaggio
    ma lo stesso sacchetto dei pallini no?? molte marche anno sacchetti con la chiusura ermetica... ripiegati rumore zero..... visto che lo paghiamo il sacchetto che ci danno usiamolo!!!

Quote Originariamente inviata da halfelf Visualizza il messaggio
    @ menz...lascia stare che durante l'ultima partitella domenicale ero appostato con il p90, mi sono accorto che stavo finendo i colpi alchè ho chiesto copertura, infilato la mano nella tasca dive tenevo i palli e...la busta si era dissaldata e mi sono accorto che ho seminato pallini su tutto il campo
    ecco la risposta alla tua domanda...a meno che non sei uno che si piazza immobile con il fucile puntato aspettando che passi qualcuno sono altamente sconsigliate le buste originali x' tendono ad aprirsi facilmente...che poi sono di una scomodita' immane per riempire i caricatori,io ne ho usate 2 a un torneo per nn usare i pallini dentro la mia sacchetta ed erano + i pallini che cadevano che non quelli che entravano nel caricatore.
    ciao

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

oltretutto io ho portato i nuovi sacchetti guarder a giocare nello zaino e la guaina di chiusura ermetica ha tenuto...ma si è aperta la saldatura della busta sul fianco!!!!
    risultato: a casa a svuotare lo zaino da 3500 bb che oltrettutto mi si sono sparsi sul tappeto di casa per la gioia di mia mamma che ha infamato me e il softair...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

http://www.softairmania.it/threads/116428-Porta-BB-fai-da-te

prokrin

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.