buon giorno a tutti i soft gunner di sam!
domenica sono stato a fare una sessione con dei miei amici (che ringrazio infinitamente per la stupenda mattinata) e mi sono divertito ad osservare le varie soluzioni che ognuno di loro ha adottato per portarsi dietro più bb possibile.
sono a conoscenza del fatto che con 15€ si compra una sacca in tela mimetica predisposta per portare i nostri bb ma a me piace anche costruirmi il mio equipaggiamento quindi porto volentieri a vostra conoscenza tutti i sistemi escogitati per non andare in giro come una maracas.
>sistema 1
se qualcuno di voi conosce il gel per capelli della prokrin (quello nella busta morbida per intenderci) è, secondo me, la busta perfetta per i bb
ovviamente deve essere ben lavata e magari anche pittata per bene.
(attenzione: non voglio fare pubblicità alla prokrin, la mia è solo un'idea eco-compatibile e non uno spot pubblicitario)
>sistema 2
un mio amico aveva risolto fissandosi allo zaino una bottiglia d'acqua vuota capovolta piena di bb, alla sua estremità inferiore (dove dovrebbe esserci il tappo) aveva messo un tubo di quelli da giardino che gli arrivava fin davanti in una tasca altrimenti inutilizzata. per evitare di seminare comunque i bb al tubo aveva applicato il tappo stesso della bottiglia escogitando così un sistema di carico ultra rapido per la sua minimi.

Portale
Lo staff