Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: cilindro ptw

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito cilindro ptw

mi chiedevo i vari cilindri che potenza sviluppano ?

nero : underjoule variabile tra i 0,85 ed il joule circa.

oro ?

blu?

rosso ?

argento?

dopodichè domanda al volo , non sono a casa e non riesco a misurarla, lunghezza outerbarrel m4 ptw ?

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

allora
    nero m90
    blu m110
    giallo m130
    rosso m150
    argento m165

i primi 4 sono identici se non per la molla, l'ultimo non lo so ancora, non ne ho avuti.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

quindi diciamo :

nero <1joule
    blu m110 circa 1.2 joule
    giallo m130 circa 1,5 joule
    rosso m150 circa 1,7 joule
    argento m165 circa 2 joule

e' corretto ?

altra domanda, pensavo di replicare un frontale in stile noveske, con quindi ras flottante e spegnifiamma porchesco a filo di ras, siccome però non voglio tornire la outer del mio m4 avete idea della lunghezza della outerbarrel così provvedo ?

gracias.

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

non proprio kadmillos..
    i numerini dovrebbero dare il valore dei metri al secondo..quindi nel caso del rosso..sarebbero 150 m/sec..che quindi sarebbero 2,25 joule! (con bb da 0,20)..
    e così via..

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

buono a sapersi,una volta in game ho beccato uno che montava il cilindro rosso e diceva che era poco sopra al joule....

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    buono a sapersi,una volta in game ho beccato uno che montava il cilindro rosso e diceva che era poco sopra al joule....
    tanto o poco, non poteva giocare..!!

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

kad tieni presente che i valori sono indicativi, la stessa molla in 2 cilindri da differenze anche del 10% a seconda di quante perdite ci sono.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    kad tieni presente che i valori sono indicativi, la stessa molla in 2 cilindri da differenze anche del 10% a seconda di quante perdite ci sono.
    si infatti per quello cercavo di capire un attimo cosa ordinare, il fatto è che per il prossimo berget pensavo di giocare come "sniper" ed orientarmi quindi su una asg del genere poi pensandoci bene mi sono detto ma cazzo hai due ptw che hanno rosate eccezionali , perchè mettersi li a impazzire dietro ad un tanaka ad esempio quando hai già qualcosa di preciso ? a quel punto cercavo una possibile soluzione per avere una replica performante ma con una potenza che mi consenta di non bloccare la raffica (under 1.2 joule quindi).

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

kad, io ho un po' di "etti" di molle per ptw a casa, tu dimmi che potenza vuoi e mandami un cilindro, te lo rimando "operato" a dovere :d (sarebbe meglio pero' provarlo anche con il ptw che poi userai)
    i nostri ptw del club sparano da 0.97 a 0.99 j testati uno a uno, monto la molla da 1,1j piu o meno, cronografo, la smonto taglio e via cosi fino ad arrivare al j preciso.
    se ti serve un cilindro calibrato a una certa forza e passi da lecco qualche giorno fai un fischio che in una mezzoretta di prove facciamo il lavoro necessario.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    kad, io ho un po' di "etti" di molle per ptw a casa, tu dimmi che potenza vuoi e mandami un cilindro, te lo rimando "operato" a dovere :d (sarebbe meglio pero' provarlo anche con il ptw che poi userai)
    i nostri ptw del club sparano da 0.97 a 0.99 j testati uno a uno, monto la molla da 1,1j piu o meno, cronografo, la smonto taglio e via cosi fino ad arrivare al j preciso.
    se ti serve un cilindro calibrato a una certa forza e passi da lecco qualche giorno fai un fischio che in una mezzoretta di prove facciamo il lavoro necessario.
    grazie mille tato!! mi sa che approfitterò allora della tua disponibilità quanto prima!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads116427-cilindro-ptw

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.