fidati che quando lo hai a casa vorresti pitturare l'impossibile...
Allora io ho preso: aeropenna, aerografo, 6 colori tamiya per modellismo (si diliuiscono con l'acqua), fissativo sempre tamiya, protettivo opaco, foglio adesivo , bisturi fisso e girevole per le curve...Totale 140 euro +/-, senza il compressore perchè lo avevo già.... dopo questa spesa avrai solo da comprare i colori che ti servono e basta![]()
..
Pensa che volevo dipingere pure la mia morosa provando il bodypainting![]()
![]()
....
ragazzi posso dire un mio parere..ci sta un fucile vernicato così però le mecchie verdi nel multicam sono sfumate idem per quelle marroni chiare tendenti al rosa..
ottimo lavoro comunque, la mia era solo una pignoleria...detto questo volevo lincare un link preso da primo sortilegio nella sezioni vernici che spiega come fare...e si puo fare benissimo a bombolette....https://www.ar15.com/forums/topic.ht...f=139&t=565579
ciao fullmetaljacket..potresti gentilmente dirmi il nome dei colori tamya? perchè ci sono diversi marroni chiari,verdi ecte cte esempio ci sono earth,red brown,desert yellow... grazie
bella guida, ottimo, ci farò i caricatori con questorep+
zippo mimetico: ovvero, come dare fuoco al campo da sa senza farsi sgamare dalla forestale.... prima che pigli fuoco