Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: verniciare asg in multicam....

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RB Dragon Visualizza il messaggio
    bè ma un compressore per fare dei lavori così ti costa 60/80 euro bene o male... ovvio che se vai su attrezzature professionali non te la cavi più .....nei negozi di modellismo dovresti trovare qualcosa di buono come ho fatto io... ....
    quanto spenderei per prendere tutto?? il fatto è che poi mi sa che lo userei poco... anche se sarebbe una fighata averlo in casa...

Spina L'avatar di RB Dragon
    Club
    RagBags Softair Team

Predefinito

fidati che quando lo hai a casa vorresti pitturare l'impossibile ...

Allora io ho preso: aeropenna, aerografo, 6 colori tamiya per modellismo (si diliuiscono con l'acqua), fissativo sempre tamiya, protettivo opaco, foglio adesivo , bisturi fisso e girevole per le curve...Totale 140 euro +/-, senza il compressore perchè lo avevo già.... dopo questa spesa avrai solo da comprare i colori che ti servono e basta ..

Pensa che volevo dipingere pure la mia morosa provando il bodypainting ....

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RB Dragon Visualizza il messaggio
    fidati che quando lo hai a casa vorresti pitturare l'impossibile ...

Allora io ho preso: aeropenna, aerografo, 6 colori tamiya per modellismo (si diliuiscono con l'acqua), fissativo sempre tamiya, protettivo opaco, foglio adesivo , bisturi fisso e girevole per le curve...Totale 140 euro +/-, senza il compressore perchè lo avevo già.... dopo questa spesa avrai solo da comprare i colori che ti servono e basta ..

Pensa che volevo dipingere pure la mia morosa provando il bodypainting ....
    e lo so.. magari un giorno se mi deciderò di verniciare il vsr magari ci farò un pensirino..

Spina L'avatar di Sodoma
    Club
    non affilliato

Predefinito

ragazzi posso dire un mio parere..ci sta un fucile vernicato così però le mecchie verdi nel multicam sono sfumate idem per quelle marroni chiare tendenti al rosa..
    ottimo lavoro comunque, la mia era solo una pignoleria...detto questo volevo lincare un link preso da primo sortilegio nella sezioni vernici che spiega come fare...e si puo fare benissimo a bombolette....https://www.ar15.com/forums/topic.ht...f=139&t=565579

s1lv1us
    Visitatore

Predefinito

ciao fullmetaljacket..potresti gentilmente dirmi il nome dei colori tamya? perchè ci sono diversi marroni chiari,verdi ecte cte esempio ci sono earth,red brown,desert yellow... grazie

Spina L'avatar di claudiosoftair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bella guida, ottimo, ci farò i caricatori con questo rep+

zippo mimetico: ovvero, come dare fuoco al campo da sa senza farsi sgamare dalla forestale.... prima che pigli fuoco

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    scuter
    Scusa se ti correggo ma si scrive scooter.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

verniciare

multicam

pitturare

primmeraerografohttp:www.softairmania.itthreads116415-verniciare-asg-in-multicam....page2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.